Davies, l’agente sull’infortunio: «Non doveva giocare con il Canada!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Alphonso Davies ha subito un gravissimo infortunio nella notte durante la partita tra Stati Uniti e Canada. Prima di Bayern Monaco-Inter si è rotto il crociato, l’agente se la prende con il ct della nazionale. Le parole da TSN. INFORTUNIO – La rottura del crociato di Alphonso Davies è una pessima notizia per il Bayern Monaco di Vincent Kompany. Tra meno di due settimane ci saranno i quarti di finale di UEFA Champions League contro l’Inter e il terzino non sarà a disposizione. (Inter-News)

Su altre fonti

INFORTUNIO – Alphonso Davies ha subito un gravissimo infortunio nell’ultima partita del suo Canada contro gli Stati Uniti. Il calciatore si è fermato ed è stato sostituito dopo appena dodici minuti, ma non ha fatto in tempo ad evitare il peggio. (Inter-News)

FASE CLOU – L’Inter si gioca tutto o quasi nel mese di aprile. Tra i rientri importanti di Matteo Darmian e Federico Dimarco e gli infortuni pesanti di Denzel Dumfries e Lautaro Martinez, Simone Inzaghi dovrà necessariamente continuare le rotazioni. (Inter-News)

Paganin sicuro: «Per l’Inter la sfida con il Bayern sarà uno spartiacque! Il turnover mirato può…» Le parole dell’ex difensore nerazzurro Intervistato dai microfoni di TMW Radio, l’ex difensore dell’Inter, Antonio Paganin, ha parlato cosi: (InterNews24.com)

Infortunio Davies, l’agente si scaglia contro il Canada: «Non avrebbe dovuto giocare contro gli USA, aveva comunicato al ct che…»

Finalmente torna la Serie A: dopo poco meno di due settimane, in cui si è lasciato spazio alle Nazionali e ai rispettivi impegni, il massimo campionato italiano è pronto a tornare in scena, (Spazio Inter)

L’infortunio rimediato da Alphonso Davies con la nazionale del Canada è stata una mazzata per il Bayern Monaco, con Vincent Kompany che perderà il proprio esterno sinistro per la doppia sfida contro l’Inter ai quarti di finale di Champions League. (InterNews24.com)

Entrambi i calciatori non saranno disponibili contro l’Inter in Champions League. COMUNICATO – «L’FC Bayern sarà senza Alphonso […] (CalcioNews24.com)