TOP NEWS ore 13 - Gabelli vuole acquistare il Monza. Italia, col Belgio verso un 3-4-1-1

TOP NEWS ore 13 - Gabelli vuole acquistare il Monza. Italia, col Belgio verso un 3-4-1-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB ECONOMIA

Gabelli vuole acquistare il Monza. Italia, col Belgio verso un 3-4-1-1 Oggi alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Totti: "Pisilli grande talento, sono felice per lui. L'Italia tornerà al top, ha un grande ct" - Leggi la notizia: CLICCA ! Mario Gabelli vuole acquistare il Monza: patrimonio da 1,7 miliardi, chi è il magnate italo-americano - Leggi la notizia: CLICCA ! Inchiesta ultrà, Inzaghi interrogato stamani: colloquio in un ufficio periferico per dribblare i giornalisti - Leggi la notizia: CLICCA ! Genoa, primi contatti per la cessione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Maduka Okoye ha rivelato che l’Inter è stata sensibilmente vicina a chiudere per il suo acquisto nella finestra estiva di calciomercato. Alla fine i nerazzurri hanno deciso di virare su Josep Martinez. (Inter-News)

Anche il Monza può vestirsi di stelle e strisce, spunta un nuovo acquirente per il club brianzolo: l'italo-americano Mario Gabelli vuole i biancorossi.Stando a Il Corriere della Sera, è questo il nome nuovo emerso per il passaggio di proprietà della maggioranza delle quote della società lombarda dalla Fininvest della famiglia Berlusconi. (Calciomercato.com)

Ma chi è Mario Gabelli? Classico esempio di self-made man come Silvio Berlusconi, Gabelli è da 48 anni alla guida di Gamco Investors, società da lui fondata a New York e che oggi gestisce asset per 31 miliardi di dollari. (Calcio e Finanza)

Cessione Monza, da Orienta a Pif fino a Redbull: ecco tutti i potenziali acquirenti accostati al Monza, Gabelli stavola ce la farà?

Una nota di Fininvest ha però fatto il punto della situazione: “non commentiamo i singoli nomi – vi si legge – ci sono conversazioni in corso con vari partner potenziali, in nessun caso però si tratta di trattative in fase avanzata”. (Monza in Diretta)

“L’interesse dell’Inter era concreto, per il mio cartellino l’Udinese voleva 15 milioni di euro. C’è stato un po’ di andirivieni, ma alla fine è toccato a Josep Martínez del Genoa. Sull’interesse dell’Inter per Okoye (Europa Calcio)

Le ultime settimane hanno visto intensificarsi i contatti con Gamco Investors, fondo statunitense guidato dal miliardario italo-americano Mario Gabelli, in quella che si sta delineando come la trattativa più concreta degli ultimi mesi. (Monza-News)