Mario Gabelli vuole acquistare il Monza: patrimonio da 1,7 miliardi, chi è il magnate italo-americano

Mario Gabelli vuole acquistare il Monza: patrimonio da 1,7 miliardi, chi è il magnate italo-americano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB ECONOMIA

Mario Gabelli vuole acquistare il Monza: patrimonio da 1,7 miliardi, chi è il magnate italo-americano Mario Gabelli vuole acquistare il Monza. È la notizia lanciata oggi dal Corriere della Sera, che riporta anche il commento di un portavoce di Fininvest: "Non commentiamo i singoli nomi. Ci sono conversazioni in corso con vari partner potenziali, in nessun caso però si tratta di trattative in fase avanzata". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Dopo che le trattative con Orienta Capital Partners si sono interrotte nella scorsa primavera, ora sono in corso colloqui per una possibile cessione di quote a Gabelli Asset Management Company. Il Monza, di proprietà di Fininvest, piace al fondo americano Gamco Investors. (la Repubblica)

Genoa, primi contatti per la cessione. Gabelli vuole acquistare il Monza. Italia, col Belgio verso un 3-4-1-1 (TUTTO mercato WEB)

Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, dopo Genoa, con 777 Parterns che ha ufficializzato l’intenzione di cedere il club, e il già citato Monza, sul mercato delle società italiane ci sarà a breve anche l’Empoli di Fabrizio Corsi. (Calcio e Finanza)

La svolta americana nella cessione del Monza

Anche il Monza può vestirsi di stelle e strisce, spunta un nuovo acquirente per il club brianzolo: l'italo-americano Mario Gabelli vuole i biancorossi.Stando a Il Corriere della Sera, è questo il nome nuovo emerso per il passaggio di proprietà della maggioranza delle quote della società lombarda dalla Fininvest della famiglia Berlusconi. (Calciomercato.com)

Il miliardario italo-americano Mario Gabelli – scrive Il Corriere della Sera – sta trattando l’acquisto della maggioranza del club lombardo dalla Fininvest della famiglia Berlusconi. Il negoziato è ancora in corso e non è detto vada in porto, ma il pretendente avrebbe tutte le carte in regola per diventare un nuovo patron di Serie A. (Calcio e Finanza)

Nelle ultime ore Mario Joseph Gabelli avrebbe accelerato per entrare nella società che è ancora nelle mani della famiglia Berlusconi. La trattativa non è ancora chiusa, anzi si parla di discorsi arrivati a metà strada e solo per una quota iniziale di minoranza, ma qualcosa si muove e potrebbe essere il primo passo per il definitivo cambio di gestione. (Today.it)