Monza in vendita, si tratta con un miliardario americano

Monza in vendita, si tratta con un miliardario americano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia SPORT

Sarebbero aperte le trattive con il miliardario italo-americano Mario Joseph Gabelli per rilevare inizialmente una quota di minoranza del Monza: un primo passo per entrare nella società e arrivare all'acquisizione. Di origini italiane, 82 anni, Gabelli è da quasi mezzo secolo alla guida di Gamco Investors, società che gestisce 31 miliardi di dollari. Il suo patrimonio personale sfiora i due miliardi. (TGR Lombardia)

Ne parlano anche altri media

Il Monza Calcio finisce nel radar di Gamco Investors. A quanto risulta al Sole 24 Ore la società calcistica posseduta al 100% della Fininvest della famiglia Berlusconi - che da tempo ha chiarito di essere interessata ad aprire il capitale dell’Ac Monza ad altri investitori - sarebbe in trattativa con il fondo Usa. (Il Sole 24 ORE)

Nuovi aggiornamenti concernenti la possibilità di una cessione, da parte di Fininvest, delle quote societarie del Monza. (Monza-News)

Nel 2014, la rivista Forbes lo ha classificato al 382º posto nella lista "The Forbes 400", con un patrimonio netto stimato di quasi 2 miliardi di dollari. Conosciuto per le sue brillanti intuizioni finanziarie, Gabelli ha fondato la GAMCO Investors, una società che ha rivoluzionato l’intermediazione finanziaria. (Monza-News)

Monza in vendita: il milionario statunitense Gabelli tratta con Fininvest

Mario Gabelli vuole comprare il Monza. La Famiglia Berlusconi: "Parliamo con potenziali partner" (TUTTO mercato WEB)

Francesca Pascale e il divorzio con Paola Turci: «Sentimento non reciproco. Secondo quanto riferito da «Il Corriere della Sera' e «Il Corriere dello sport», il negoziato è ancora in corso e non è detto che vada in porto, ma il pretendente avrebbe le carte in regola. (ilmessaggero.it)

Un primo passo, per entrare nella società brianzola, e che potrebbe portare all’acquisizione di una fetta più corposa nel futuro prossimo. In pole position per l’acquisto c’è un nome di spicco: si tratta di Mario Joseph Gabelli. (La Gazzetta dello Sport)