MN - Jacobelli su Conceiçao: "Sa cosa rischia, ma anche la squadra deve prendersi le sue responsabilità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jacobelli su Conceiçao: "Sa cosa rischia, ma anche la squadra deve prendersi le sue responsabilità" Non ci resta che la Coppa Italia, verrebbe da pensare dopo la sconfitta del Milan a Napoli. E la competizione, che al Milan manca dal 2003, offre il derby in semifinale. Il noto giornalista, Xavier Jacobelli, ci dice la sua sul momento dei rossoneri. In esclusiva per MilanNews.it. In caso di vittoria della Coppa Italia il Milan si ritroverebbe col paradosso di un tecnico che ha vinto due trofei in sei mesi, ma con la valigia in mano "Ricordo Andrea Pirlo alla Juventus, vinse Coppa Italia e Supercoppa e non fu confermato lo stesso. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il noto giornalista, Xavier... Non ci resta che la Coppa Italia, verrebbe da pensare dopo la sconfitta del Milan a Napoli. (Milan News)
In un'annata complicata, per il Diavolo resta viva la possibilità di chiudere con la qualificazione in Europa League e un bis che manca dal 2011 (Adnkronos)
La corsa alle posizioni che valgono l'Europa è ancora viva, ma nel mese di aprile i fari si accendono anche sulla Coppa Italia con la doppia sfida di San Siro contro l'Inter, che vale l'accesso alla Finale di Roma: andata il 2, ritorno il 23, nel mezzo tre partite di campionato estremamente complicate. (Pianeta Milan)
La stagione del Milan continua a complicarsi e il futuro di Sergio Conceição sembra già segnato. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, i rossoneri stanno vivendo una delle annate più deludenti degli ultimi anni. (Milan News)
Non ci resta che la Coppa Italia, verrebbe da pensare dopo la sconfitta del Milan a Napoli. Il noto giornalista, Xavier... (Milan News)
PRIMA SQUADRA MASCHILE Un mese importante, quello in cui si decide gran parte della stagione. Inizia aprile e sarà un bel crocevia per le formazioni rossonere. Andiamo a vedere nel dettaglio gli impegni che attendono le nostre squadre in questi 30 giorni, tra campionato e Coppa Italia (AC Milan | Sito Ufficiale)