Lazio, Fabiani: "La nostra priorità sono le cessioni. Ma il mercato non è chiuso"

Lazio, Fabiani: La nostra priorità sono le cessioni. Ma il mercato non è chiuso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de LaLazioSiamoNoi.it parlando delle voci relative al possibile interessamento del club biancoceleste (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La Juve vuole vendere Huijsen il prima possibile per poi procedere con l’acquisto di Todibo. C’è però anche da valutare la posizione del giovane difensore spagnolo, che dovrà fare una scelta. (SOS Fanta)

Di James Rodriguez e dell'opzione Napoli ne hanno parlato anche i colleghi dell'edizione online di Repubblica: Calciomercato Napoli. James Rodriguez torna ad essere accostato al Napoli: il calciatore colombiano, che fu ad un passo dagli azzurri quando nel 2019 c'era Carlo Ancelotti in panchina, è stato nuovamente proposto agli azzurri dopo essersi svincolato dal Sao Paolo. (CalcioNapoli24)

Nelle scorse ore il suo profilo è stato offerto da alcuni intermediari ai biancocelesti che, però, per il momento avrebbe altre priorità da risolvere. (La Lazio Siamo Noi)

James Rodriguez, la famiglia e il patrimonio: il divorzio, lo stipendio e la separazione dei genitori

James Rodriguez Lazio, le parole del ds Angelo Fabiani sull’interesse dei biancocelesti per il calciatore colombiano (Lazio News 24)

Il Messaggero, nella sua edizione odierna, spiega quella che è la situazione attorno a James Rodriguez, accostato al calciomercato Lazio nelle ultime ore. Per il colombiano servirebbe un biennale a 3,5 più bonus ma, al momento, i capitolini non hanno slot disponibili in rosa per gli over 22. (Lazio News 24)

Si tratta di James Rodriguez, svincolato dopo l'ultima esperienza al San Paolo. Il nome caldo per i biancocelesti è Armand Laurienté, attaccante francese del Sassuolo, priorità del ds Fabbiani. (ilmessaggero.it)