IL MESSAGGERO | Dal vice Dovbyk alle uscite: il punto sul calciomercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu CALCIOMERCATO ROMA – LEGGI ANCHE | La rivincita di Pellegrini: così ha trasformato i fischi in applausi Beto vice Dovbyk, Hermoso e Le Fée in uscita: la situazione Claudio Ranieri aveva detto di esser felice con due o tre acquisti, scrive Il Messaggero. I ruoli da coprire: un difensore centrale, un terzino destro e il vice Dovbyk. I centrali ad arrivare potrebbero essere due in caso di addio di Hermoso che va verso il Fenerbahce. (RomaNews)
Ne parlano anche altri media
Il ritorno in Italia di Beto sembra prossimo. Destinazione raggiunta, nonostante la copiosa nevicata che in Inghilterra ha fatto cancellare tanti voli. (Udinese Blog)
Occhio alla novità di mercato: Beto può tornare in Italia e in Serie A. Il Torino è in trattativa per acquistare l'attaccante portoghese dall'Everton. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore ma per Beto l'opzione del ritorno in Serie A (e al fantacalcio) è molto concreta. (SOS Fanta)
La Lazio, ormai da tempo, ha bisogno di trovare un centrocampista che sostituisca Gaetano Castrovilli, sempre più lontano dalla Capitale. Oltre a Fazzini, su cui però il Napoli sembra essere in vantaggio, i biancocelesti seguono anche una vecchia conoscenza della Serie A. (Europa Calcio)
Beto TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
L’ultima sessione, la prima di Ghisolfi nella Capitale, ha palesato infatti lacune e errori che già in questi giorni il ds francese sta provando a rimediare. Perché nel caso dei giallorossi non si tratta di puntellare la squadra ma di ricostruirla. (ilmessaggero.it)
Torino, non solo Beto per l'attacco: offerta al Benfica per l'ex Fiorentina Cabral (TUTTO mercato WEB)