Torino, passi avanti per Beto: c’è l’ok del giocatore, l’Everton…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prende sempre più piede l’ipotesi di un ritorno in Italia per Beto. L’attaccante è seguito da diverse settimane dal Torino, che ha fretta di regalare a mister Vanoli un centravanti che sostituisca l’infortunato Zapata. Anche l’Everton vorrebbe cedere il portoghese, dato che la sua esperienza in Inghilterra è stata tutt’altro che positiva: non è mai riuscito a vincere il ballottaggio con Calvert-Lewin, e in questa stagione ha collezionato solamente 4 presenze. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Destinazione Torino. Destinazione raggiunta, nonostante la copiosa nevicata che in Inghilterra ha fatto cancellare tanti voli. (Udinese Blog)
Attenzione anche a Zalewski in ottica cessioni: lo vuole il Marsiglia. Proseguono le manovre in casa Roma per definire tutte le strategie per il mercato di gennaio. (Sport Mediaset)
Beto TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
CALCIOMERCATO ROMA – LEGGI ANCHE | La rivincita di Pellegrini: così ha trasformato i fischi in applausi (RomaNews)
Il mercato della Roma che verrà è iniziato mercoledì e non si concluderà il 2 febbraio ma soltanto a fine estate. Premesso che le rivoluzioni si fanno e non si annunciano, quella sbandierata ai quattro venti dopo il ko di Como, faticherà a mettersi in moto già nei prossimi giorni. (ilmessaggero.it)
Passi in avanti con l’Everton per l’attaccante Portoghese, i due club lavorano per un prestito (Toro.it)