Torino, non solo Beto per l'attacco: offerta al Benfica per l'ex Fiorentina Cabral

Torino, non solo Beto per l'attacco: offerta al Benfica per l'ex Fiorentina Cabral
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, non solo Beto per l'attacco: offerta al Benfica per l'ex Fiorentina Cabral Il Torino intensifica i lavori per rinforzare l’attacco e punta forte su Beto, attaccante portoghese dell’Everton. Nei giorni scorsi, il direttore tecnico Davide Vagnati ha incontrato l’agente del giocatore, ottenendo segnali di gradimento verso il progetto granata. Ora si attende una risposta dal club inglese, attualmente impegnato in una fase di riorganizzazione dopo il recente cambio di proprietà. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

L’attaccante è seguito da diverse settimane dal Torino, che ha fretta di regalare a mister Vanoli un centravanti che sostituisca l’infortunato Zapata. Anche l’Everton vorrebbe cedere il portoghese, dato che la sua esperienza in Inghilterra è stata tutt’altro che positiva: non è mai riuscito a vincere il ballottaggio con Calvert-Lewin, e in questa stagione ha collezionato solamente 4 presenze. (Europa Calcio)

Proseguono le manovre in casa Roma per definire tutte le strategie per il mercato di gennaio. Attenzione anche a Zalewski in ottica cessioni: lo vuole il Marsiglia. (Sport Mediaset)

Claudio Ranieri qualche giorno fa aveva detto di esser felice con due o tre acquisti, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Il mercato è iniziato da qualche giorno, ma a Trigoria ancora non si sono ancora visti volti nuovi. (ForzaRoma.info)

IL MESSAGGERO | Dal vice Dovbyk alle uscite: il punto sul calciomercato

Il Torino continua a tenere d’occhio Beto, attaccante portoghese dell’Everton, e negli ultimi giorni sono emersi segnali positivi riguardo alla trattativa. Dopo settimane di contatti e valutazioni, i granata sono riusciti a fare progressi concreti con il club inglese, che detiene i diritti del giocatore. (Toro.it)

Destinazione Torino. Tuttosport parla della trattativa che la società di Cairo sta portando avanti con l’Everton per consegnare a Vanoli l’ex attaccante dell’Udinese: “ieri in tarda mattinata è stato avvistato all’aeroporto di Manchester per volare in Italia. (Udinese Blog)

Beto vice Dovbyk, Hermoso e Le Fée in uscita: la situazione CALCIOMERCATO ROMA – (RomaNews)