Pedullà: “Torino, perché Beto è sempre più indispensabile”

Pedullà: “Torino, perché Beto è sempre più indispensabile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Fonte: alfredopedulla.com TUTTOmercatoWEB.com Beto Un attaccante come il pane o l’aria per respirare. Da almeno due o tre settimane il Torino è sulle tracce di Beto, sempre più separato in casa Everton. Ieri alcuni lanci inglesi lo avevano dato addirittura in volo per Torino, di sicuro il club granata ha bisogno di accelerare per dare a Vanoli il famoso erede di Zapata, ai box da tempo per un grave infortunio. (Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

Il ritorno in Italia di Beto sembra prossimo. Atalanta, Roma e Torino sono sulle sue tracce. (Udinese Blog)

Prende sempre più piede l’ipotesi di un ritorno in Italia per Beto. Anche l’Everton vorrebbe cedere il portoghese, dato che la sua esperienza in Inghilterra è stata tutt’altro che positiva: non è mai riuscito a vincere il ballottaggio con Calvert-Lewin, e in questa stagione ha collezionato solamente 4 presenze. (Europa Calcio)

Beto vice Dovbyk, Hermoso e Le Fée in uscita: la situazione LEGGI ANCHE | La rivincita di Pellegrini: così ha trasformato i fischi in applausi (RomaNews)

Torino, offerta al Benfica per Cabral

Perché nel caso dei giallorossi non si tratta di puntellare la squadra ma di ricostruirla. L’ultima sessione, la prima di Ghisolfi nella Capitale, ha palesato infatti lacune e errori che già in questi giorni il ds francese sta provando a rimediare. (ilmessaggero.it)

Occhio alla novità di mercato: Beto può tornare in Italia e in Serie A. Il Torino è in trattativa per acquistare l'attaccante portoghese dall'Everton. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore ma per Beto l'opzione del ritorno in Serie A (e al fantacalcio) è molto concreta. (SOS Fanta)

Non solo. Proseguono i contatti e le trattative per altri attaccanti, quale Beto. Prima offerta del club granata per cercare di riportare l’attaccante in Italia. Cabral, infatti, ha un passato a Firenze con la maglia dei viola. (GianlucaDiMarzio.com)