Mercato Lazio, occhi puntati su un ex Serie A: Elmas nel mirino

Mercato Lazio, occhi puntati su un ex Serie A: Elmas nel mirino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

La Lazio, ormai da tempo, ha bisogno di trovare un centrocampista che sostituisca Gaetano Castrovilli, sempre più lontano dalla Capitale. Oltre a Fazzini, su cui però il Napoli sembra essere in vantaggio, i biancocelesti seguono anche una vecchia conoscenza della Serie A. Si tratta di Eljif Elmas, ex giocatore del Napoli, oggi al Lipsia. SUGGESTIONE ELMAS, LA LAZIO CI PENSA Elmas è stato acquistato lo scorso gennaio dal club della Red Bull per 25 milioni di euro. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Torino continua a tenere d’occhio Beto, attaccante portoghese dell’Everton, e negli ultimi giorni sono emersi segnali positivi riguardo alla trattativa. Dopo settimane di contatti e valutazioni, i granata sono riusciti a fare progressi concreti con il club inglese, che detiene i diritti del giocatore. (Toro.it)

Infatti, i centrali ad arrivare potrebbero essere due in caso di addio di Hermoso che va verso il Fenerbahce. Il pacchetto arretrato rischia di subire una minirivoluzione. (ForzaRoma.info)

CALCIOMERCATO ROMA – LEGGI ANCHE | La rivincita di Pellegrini: così ha trasformato i fischi in applausi (RomaNews)

Beto come vice Dovbyk. Via Hermoso e Le Fée. In difesa c’è Marmol

Il Torino intensifica i lavori per rinforzare l’attacco e punta forte su Beto, attaccante portoghese dell’Everton. Nei giorni scorsi, il direttore tecnico Davide Vagnati ha incontrato l’agente del giocatore, ottenendo segnali di gradimento verso il progetto granata. (TUTTO mercato WEB)

Premesso che le rivoluzioni si fanno e non si annunciano, quella sbandierata ai quattro venti dopo il ko di Como, faticherà a mettersi in moto già nei prossimi giorni. Il mercato della Roma che verrà è iniziato mercoledì e non si concluderà il 2 febbraio ma soltanto a fine estate. (ilmessaggero.it)

Atalanta, Roma e Torino sono sulle sue tracce. Destinazione Torino. (Udinese Blog)