Calciomercato Roma, la rivoluzione non finisce a febbraio: si cerca un vice Dovbyk (Beto), un centrale e un terzino

Calciomercato Roma, la rivoluzione non finisce a febbraio: si cerca un vice Dovbyk (Beto), un centrale e un terzino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Il mercato della Roma che verrà è iniziato mercoledì e non si concluderà il 2 febbraio ma soltanto a fine estate. Perché nel caso dei giallorossi non si tratta di puntellare la squadra ma di ricostruirla. L’ultima sessione, la prima di Ghisolfi nella Capitale, ha palesato infatti lacune e errori che già in questi giorni il ds francese sta provando a rimediare. Premesso che le rivoluzioni si fanno e non si annunciano, quella sbandierata ai quattro venti dopo il ko di Como, faticherà a mettersi in moto già nei prossimi giorni. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Claudio Ranieri aveva detto di esser felice con due o tre acquisti, scrive Il Messaggero. I ruoli da coprire: un difensore centrale, un terzino destro e il vice Dovbyk. I centrali ad arrivare potrebbero essere due in caso di addio di Hermoso che va verso il Fenerbahce. (RomaNews)

Beto TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Occhio alla novità di mercato: Beto può tornare in Italia e in Serie A. Il Torino è in trattativa per acquistare l'attaccante portoghese dall'Everton. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore ma per Beto l'opzione del ritorno in Serie A (e al fantacalcio) è molto concreta. (SOS Fanta)

Calciomercato Torino: Beto più vicino

Claudio Ranieri qualche giorno fa aveva detto di esser felice con due o tre acquisti, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Il mercato è iniziato da qualche giorno, ma a Trigoria ancora non si sono ancora visti volti nuovi. (ForzaRoma.info)

Proseguono le manovre in casa Roma per definire tutte le strategie per il mercato di gennaio. I giallorossi, ribadisce Il Messaggero, si tufferebbero su Beto nell'Everton nel caso partisse Shomurodov, offerto a Empoli, Cagliari e Venezia. (Sport Mediaset)

Il Torino continua a tenere d’occhio Beto, attaccante portoghese dell’Everton, e negli ultimi giorni sono emersi segnali positivi riguardo alla trattativa. Dopo settimane di contatti e valutazioni, i granata sono riusciti a fare progressi concreti con il club inglese, che detiene i diritti del giocatore. (Toro.it)