Wanda Nara e Icardi, la separazione è ufficiale. Ma restano tanti punti da chiarire
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Tribunale di Milano ha dichiarato la separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Lo riporta l’agenzia Adnkronos che rivela che Icardi avrebbe ottenuto la separazione nonostante Wanda Nara non si sia presentata all’udienza dell’11 marzo scorso. Per Icardi, si tratta di un primo risultato importante ma non l’ultimo: la battaglia legale tra i due, infatti, non è ancora finita. Per ora, il giudice che si è occupato del caso ha dato ragione a Mauro Icardi che voleva ottenere la separazione e formalizzare così la fine della storia d’amore con Wanda Nara. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'accusa di molestie aggravate a danno di Mauro Icardi Mauro Icardi è stato accusato di molestie aggravate dopo quanto è accaduto con Wanda Nara e le sue figlie la scorsa settimana e ripreso in un video diventato virale sui social, in cui l'influencer urla e piange circondata dalla polizia. (Fanpage.it)
Wanda Nara e Mauro Icardi sono da mesi al centro delle pagine rosa internazionali per i loro rapporti complicati, dopo la fine del matrimonio. Il 18 marzo 2025 però è stato messo un punto fermo a questo conflitto a distanza tra l'ex coppia, visto che è stata emessa la loro sentenza di divorzio. (DiLei)
Wanda Nara e Mauro Icardi sono ufficialmente separati da ieri, mercoledì 19 marzo, quando il Tribunale di Milano ha dichiarato la separazione della coppia in quello che è a tutti gli effetti il primo passo di una causa che continuerà in Italia, come chiesto e ottenuto dall'ex calciatore dell'Inter nonostante i tentativi della sua futura ex moglie di spostare il processo in Argentina, dove la 38enne risiede da tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Il bomber argentino ex Inter, assistito dagli avvocati Valeria De Vellis e Raffaele Rigitano, ha ottenuto la pronuncia nonostante l'ormai ex moglie avesse deciso di non presentarsi all'udineza dell'11 marzo. (ilmessaggero.it)
Il Tribunale di Milano ha ufficialmente dichiarato la separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi, segnando la fine legale del loro matrimonio. Questo rappresenta un primo successo per Icardi, ma la disputa legale tra i due è tutt’altro che conclusa. (Radio 105)
Il provvedimento è arrivato nonostante l'assenza di Wanda Nara all'udienza dell'11 marzo scorso, e rappresenta un primo passo di una causa che continuerà in Italia per definire tutti gli altri aspetti legati ai rapporti tra i due ex coniugi. (MilanoToday.it)