Icardi e Wanda, tribunale Milano decreta la separazione e dà ragione a...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notizia è ormai ufficiale: il Tribunale di Milano ha dichiarato la separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara La notizia è ormai ufficiale: il Tribunale di Milano ha dichiarato la separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Secondo quanto apprende l’Adnkronos, il calciatore argentino, assistito dagli avvocati Valeria De Vellis e Raffaele Rigitano, ha ottenuto la separazione dalla moglie, rappresentata dall’avvocato Giuseppe Di Carlo: CONTINUA A LEGGERE (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo quanto riportato dall’agenzia Adnkronos, il calciatore argentino ha ottenuto la separazione nonostante l’assenza della sua ormai ex moglie all’udienza dell’11 marzo scorso. Il Tribunale di Milano ha ufficialmente dichiarato la separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi, segnando la fine legale del loro matrimonio. (Radio 105)
Il 18 marzo 2025 però è stato messo un punto fermo a questo conflitto a distanza tra l'ex coppia, visto che è stata emessa la loro sentenza di divorzio. Wanda Nara e Mauro Icardi sono da mesi al centro delle pagine rosa internazionali per i loro rapporti complicati, dopo la fine del matrimonio. (DiLei)
Mauro Icardi è stato accusato di molestie aggravate dopo quanto è accaduto con Wanda Nara e le sue figlie la scorsa settimana e ripreso in un video diventato virale sui social, in cui l'influencer urla e piange circondata dalla polizia. (Fanpage.it)

Wanda Nara e Mauro Icardi sono ufficialmente separati da ieri, mercoledì 19 marzo, quando il Tribunale di Milano ha dichiarato la separazione della coppia in quello che è a tutti gli effetti il primo passo di una causa che continuerà in Italia, come chiesto e ottenuto dall'ex calciatore dell'Inter nonostante i tentativi della sua futura ex moglie di spostare il processo in Argentina, dove la 38enne risiede da tempo. (La Gazzetta dello Sport)
Il Tribunale di Milano ha sancito la separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Il bomber argentino ex Inter, assistito dagli avvocati Valeria De Vellis e Raffaele Rigitano, ha ottenuto la pronuncia nonostante l'ormai ex moglie avesse deciso di non presentarsi all'udineza dell'11 marzo. (ilmessaggero.it)
Il tribunale di Milano ha dichiarato la separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Il calciatore argentino, assistito dagli avvocati Valeria De Vellis e Raffaele Rigitano, ha ottenuto la separazione dalla moglie, rappresentata dall'avvocato Giuseppe Di Carlo. (MilanoToday.it)