Mauro Icardi e Wanda Nara, il Tribunale di Milano dichiara la separazione: dai figli al patrimonio, tutte le questioni irrisolte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora è ufficiale: Mauro Icardi e Wanda Nara sono separati. Il Tribunale di Milano ha dichiarato la separazione tra l'ex calciatore dell'Inter, ora al Galatasaray, e la ormai ex moglie e madre dei suoi figli: secondo quanto apprende l’Adnkronos, il calciatore argentino, assistito dagli avvocati Valeria De Vellis e Raffaele Rigitano, ha ottenuto la separazione dalla moglie, rappresentata dall’avvocato Giuseppe Di Carlo. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
Questo rappresenta un primo successo per Icardi, ma la disputa legale tra i due è tutt’altro che conclusa. Il Tribunale di Milano ha ufficialmente dichiarato la separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi, segnando la fine legale del loro matrimonio. (Radio 105)
I rapporti tra Wanda Nara e Mauro Icardi sono più in crisi che mai, soprattutto dopo quanto accaduto venerdì scorso nell'appartamento della personalità mediatica argentina, in uno dei palazzi più esclusivi di Buenos Aires. (fcinter1908)
Il Tribunale di Milano ha dichiarato ieri la separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara, accogliendo la richiesta dell'ex calciatore dell'Inter. Ma da quanto si apprende, restano aperte tutte le altre questioni, ossia come gestire i figli e come dividere il grande patrimonio della coppia. (Sky Tg24 )
Il 18 marzo 2025 però è stato messo un punto fermo a questo conflitto a distanza tra l'ex coppia, visto che è stata emessa la loro sentenza di divorzio. Wanda Nara e Mauro Icardi sono da mesi al centro delle pagine rosa internazionali per i loro rapporti complicati, dopo la fine del matrimonio. (DiLei)
Martedì pomeriggio è stata depositata la sentenza di separazione: Mauro Icardi e Wanda Nara, la coppia del calcio più instagrammata e vittima di reciproci tradimenti, è ufficialmente scoppiata. Dal 18 marzo sono separati, ovvero a distanza di una sola settimana dalla prima udienza tenutasi martedì 11 al Tribunale di Milano e a cui Wanda non si è presentata, chiedendo il rinvio. (Corriere della Sera)
La notizia è ormai ufficiale: il Tribunale di Milano ha sancito la separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Il calciatore argentino, assistito dagli avvocati Valeria De Vellis e Raffaele Rigitano, ha ottenuto la pronuncia nonostante l’assenza dell’ex moglie all’udienza dell’11 marzo. (Il Fatto Quotidiano)