Giornata di riprese a Portono e incontro con la sindaca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'attore romano in città per le riprese della serie Mediaset "I Magnifici 5". Girate alcune scene alle Grotte del Passetto e a Portonovo. La sindaca Mancinelli " La serie sarà vista da milioni di spettatori, e mentre questo accade si lavora per accogliere altre produzioni" Non saranno state poche le concittadine ad invidiare la sindaca Valeria Mancinelli per l’incontro ravvicinato con l’attore Raul Bova, durante le riprese di mercoledì a Portonovo per la serie “I Magnifici 5”. (Vivere Ancona)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi, senza darsi arie da star o da divo ma all’insegna della naturalezza, con garbo e simpatia, si è concesso per due volte ai selfie, alle strette di mano dei fan e agli obiettivi dei fotografi che lo aspettavano, nel breve tragitto che lo separava dal monumento all’ascensore del Passetto affrontato alla fine in auto. (Cronache Maceratesi)

Le prime scene si stanno girando ad Ancona, andrà in onda su Canale 5 Raoul Bova Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

– Tutti pazzi per Raoul Bova: come annunciato, l’attore è arrivato nella zona del Passetto di Ancona per il primo ciak (video) della nuova fiction televisiva che andrà in onda in autunno. [Missing Caption] L’attore romano è uscito da uno dei mezzi attorno alle 17.30, suscitando l'entusiasmo di donne e ragazzine che lo aspettavano da stamattina. (il Resto del Carlino)

L'attore romano in città per le riprese della serie Mediaset "I Magnifici 5". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Alle 17.30 di ieri Raoul Bova si è materializzato al Passetto di Ancona per girare alcune scene della fiction "I magnifici cinque", che andrà in onda su Canale 5, che lo vedono come protagonista nei panni di un istruttore di atletica per disabili. (il Resto del Carlino)

tra selfie e strette di mano (Foto/video) Ancona impazzisce per Raoul Bova: (Cronache Ancona)