Mandorlini: "L'Inter mi sembra la più forte. Buongiorno bravo, Bastoni meglio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mandorlini: "L'Inter mi sembra la più forte. Buongiorno bravo, Bastoni meglio" "L’Inter mi sembra che abbia una squadra più forte e competitiva, ma il pallone è rotondo e il calcio è bello perché cambia in fretta. Quindi, è difficile fare previsioni". Andrea Mandorlini, intervistato da 1 Station Radio, ha parlato del duello scudetto tra Inter e Napoli, in campo domenica 10 novembre sera a San Siro (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Infatti, come riportato da La Repubblica, il Napoli, dopo l'allenamento odierno, pernotterà all'Hotel Gli Dei di Pozzuoli, location di rito per i ritiri pre-partita degli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)
SSCN – Napoli-Atalanta, la società invita i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, i tornelli apriranno alle ore 10:00 (Terzo Tempo Napoli)
In casa Napoli c’è grande attesa per il ritorno in campo, in programma per domenica 3 novembre, alle ore 12:30, contro l’Atalanta. Allo stadio Diego Armando Maradona, Antonio Conte è a caccia di conferme in un lunch match che può dare ulteriori indicazioni su un Napoli che, al netto del passo falso di Verona contro l’Hellas, ha sbagliato poco e nulla fin ora. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In occasione della gara di Campionato contro l’Atalanta, in programma domani alle ore 12:30, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (SSC Napoli)