Napoli-Atalanta, Conte porta tutti in ritiro alla vigilia: ecco dove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il successo col Milan Antonio Conte vuole mantenere alta la concentrazione: per questo motivo il tecnico ha scelto di portare la squadra in ritiro stasera. Infatti, come riportato da La Repubblica, il Napoli, dopo l'allenamento odierno, pernotterà all'Hotel Gli Dei di Pozzuoli, location di rito per i ritiri pre-partita degli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
Mandorlini: "L'Inter mi sembra la più forte. Buongiorno bravo, Bastoni meglio" (TUTTO mercato WEB)
In occasione della gara di Campionato contro l’Atalanta, in programma domani alle ore 12:30, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (Terzo Tempo Napoli)
In casa Napoli c’è grande attesa per il ritorno in campo, in programma per domenica 3 novembre, alle ore 12:30, contro l’Atalanta. Allo stadio Diego Armando Maradona, Antonio Conte è a caccia di conferme in un lunch match che può dare ulteriori indicazioni su un Napoli che, al netto del passo falso di Verona contro l’Hellas, ha sbagliato poco e nulla fin ora. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In occasione della gara di Campionato contro l’Atalanta, in programma domani alle ore 12:30, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (SSC Napoli)