Chi è Aubrey Plaza, l’attrice e moglie del defunto scrittore e regista Jeff Baena?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo sceneggiatore e regista Jeff Baena, noto per film come La vita dopo Beth (2014) e Le ore piccole (2017), è morto all’età di 47 anni. Baena è stata trovata venerdì nella sua casa di Los Angeles. Baena, che era sposata con l’attore Aubrey Plaza, ha co-sceneggiato Adoro Huckabees (2004) e ha diretto cinque acclamati film indipendenti, quattro dei quali sono stati presentati in anteprima al Sundance. (Naturaestrema)
Ne parlano anche altre fonti
La morte di Jeff Baena Il regista Jeff Baena è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles alle 10:30 locali del 3 gennaio, quando in Italia erano le 18:30. (Virgilio Notizie)
Dal 2011 era legato sentimentalmente all'attrice Aubrey Plaza. Secondo TMZ si tratterebbe di suicidio. (Fanpage.it)
L'artista, originario di Miami, si era laureato in Cinema alla New York University nel 1999 per poi avvicinarsi a Hollywood e muovere i primi passi come assistente di registi come Robert Zemeckis e David O. (Gazzetta del Sud)
Il regista e sceneggiatore statunitense Jeff Baena, autore di film indie come «Un weekend al limite» e «The Little Hours», è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles. Aveva 47 anni. (Corriere della Sera)
Los Angeles, 4 gennaio 2025 – A trovarlo è stato un suo assistente. Ma la causa di morte non è stata ufficializzata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'uomo aveva 47 anni, ed aveva diretto film come "Life After Beth" e "The Little Hours". Secondo le autorità potrebbe trattarsi di un suicidio. (Tuttosport)