La cronaca in diretta di Inter-Milan: segui la partita live
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 23 aprile 2025 è in programma Inter-Milan, gara valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. A San Siro i nerazzurri hanno bisogno di una vittoria, la prima stagionale in un derby, per conquistare l’accesso alla finale di Roma. A partire dalle ore 21.00, qui su PassioneInter.com sarà disponibile la cronaca live minuto per minuto e le pagelle Inter-Milan. Segui la partita in diretta e con noi! Cronaca live Inter-Milan: segui il ritorno delle semifinali di Coppa Italia PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA 23′ | Traversa piena di Dimarco imbeccato con un filtrante sul lato sinistro dell’area. (Passioneinter.com)
Su altri media
A segno anche Reijnders per il 3-0 finale. L’allenatore capace di aprire una breccia verso la finale di Roma dopo aver incassato schiaffi quasi tutto l'anno. (La Gazzetta dello Sport)
A sette anni dall’ultima volta, Luka Jovic sceglie la notte giusta per prendersi la scena e firmare il successo rossonero nel derby che vale l’accesso all’ultimo atto della Coppa Italia. Schierato a sorpresa da Conceicao, il serbo risponde con una prestazione da protagonista: insieme a Reijnders sigla il 3-0 a San Siro, realizzando le due reti più pesanti della sua avventura milanista. (Leggo.it)
===Le pagelle dell’INTER=== Josep MARTINEZ 5,5 – Non può nulla sul bel colpo di testa di Jovic. (eurosport.it)
Conferenza stampa de Vrij post Inter Milan: le parole del difensore nerazzurro dopo il KO in semifinale di ritorno di Coppa Italia La conferenza stampa di Stefan de Vrij al termine di Inter Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia vinta dai rossoneri per 0 a 3. (InterNews24.com)
Inter 0, Milan 3: è questo il risultato finale del ritorno di semifinale di Coppa Italia tra nerazzurri e rossoneri. La squadra di Simone Inzaghi in questa stagione non è riuscita a vincere nemmeno uno dei cinque derby disputati: due pareggi e tre sconfitte il bilancio finale. (Spazio Inter)
La Repubblica analizza Inter Milan di ieri sera, parlando di come i rossoneri abbiano spento le speranze Triplete dei nerazzurri. INTER MILAN – «Un anno dopo aver consegnato la seconda stella ai cugini proprio nel derby, il Milan si è preso una rivincita non platonica: vincendo con un nitido 3-0 il ritorno della semifinale di Coppa Italia, introdotto dal coinvolgente omaggio a papa Francesco, ha tolto all’Inter il sogno del Triplete, ne ha smascherato la preoccupazione per il duello di Champions tra sei giorni col Barcellona e soprattutto si è garantito, oltre a un finale di stagione più scintillante della sua mediocre classifica, la speranza di riprendersi il 14 maggio a Roma il trofeo che gli manca da 22 anni e che vale la qualificazione diretta all’Europa League». (InterNews24.com)