Sergio Conceiçao, un problema per la Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tyrell Malacia (25) è uno dei giocatori in uscita dal Manchester United per questo mercato di gennaio. Il terzino olandese, che van Gaal vedeva bene anche come difensore centrale, ha collezionato pochi minuti in stagione anche a causa di un problema al ginocchio, ma per la... (Tutto Juve)
Su altri giornali
Conceiçao eredita una situazione complicata e dunque almeno due settimane per sistemare qualche dettaglio è logico concedergliele. Intanto, che i giocatori si tirino su le maniche e comincino a correre avanti e indietro, quando si attacca e quando si difende. (Tutto Juve)
Questa fame di arrivare a fine partita sapendo di aver dato tutto per vincerla non è facile. La vivo intensamente la partita, e voglio che i miei giocatori lo facciano come me, proprio come i tifosi. (ilBianconero)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione, Sergio Conceiçao, neo allenatore del Milan, ha spiegato cosa si prova ad affrontare suo figlio Francisco, numero 7 della Juventus, all'esordio sulla panchina rossonera in occasione della semifinale di Supercoppa Italiana: Conceiçao e l'esordio contro il figlio Francisco: "A casa mio figlio, ma a livello professionale sarà un avversario" (Milan News)
Un acciacco in mediana potrebbe orientare le scelte di Conceicao: quale sarà la sua prima formazione? (Milan News)
Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione, Sergio Conceiçao, neo allenatore del Milan, ha spiegato cosa si prova ad affrontare suo figlio Francisco, numero 7 della Juventus, all'esordio sulla panchina rossonera in occasione della semifinale di Supercoppa Italiana (La Gazzetta dello Sport)