Juventus-Milan, Conceicao parte da due giocatori e con un nuovo modulo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alto a sinistra, per rimpiazzare Leão contro i bianconeri di Thiago Motta, spazio allo spagnolo Álex Jiménez. La grande novità che Conceicao potrebbe apportare già a partire da Juventus-Milan riguarda la mediana. Vicino a Youssouf Fofana e al già citato Reijnders, infatti, si candida ad indossare una maglia da titolare anche Ismaël Bennacer. Occhio alla possibile sorpresa Bennacer dal 1' — Il franco-algerino è tornato in campo, dopo 4 mesi dall'infortunio e dall'operazione al muscolo gemello mediale del polpaccio destro in Milan-Roma 1-1, ultima partita di Paulo Fonseca sulla partita rossonera. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Senza palla, il Porto (ci riferiamo soprattutto all’ultimo... Che Milan dobbiamo aspettarci con Sergio Conceicao? Sky Sport prova ad offrire una prima analisi: “Pressione forte. (SOS Fanta)
Il 2025 è ufficialmente cominciato. Già mese particolarmente complicato, quest'anno gennaio sarà ancora più denso per il Milan per tantissimi motivi. In primis bisognerà adattarsi in fretta al nuovo tecnico Sergio Conceicao. (Milan News)
Allenatore, di quelli duri racconta chi ci ha lavorato insieme. Una famiglia nel pallone. (La Gazzetta dello Sport)
Club Brugge-Juventus martedì 21 gennaio ore 21 Per la Champions League il calendario del 2025 appena iniziato vede una grossa novità: per la prima volta si giocheranno partite a gennaio, con le ultime due giornate della fase campionato. (Inter-News)
Inter, Atalanta, Juventus e Milan sono in assoluto le squadre in Italia che giocheranno più partite con il mercato di riparazione aperto. Il Diavolo di Sergio Conceicao comincerà la sua avventura proprio contro la Juventus del figlio Francisco nel match valido per la semifinale di Supercoppa Italiana a Riyad il 3 gennaio. (TUTTO mercato WEB)
Il 2025 del Milan è partito con lo scossone del cambio di allenatore che ha visto Conceicao prendere il posto di Fonseca. Il calendario non è dalla parte del tecnico portoghese ex Porto, visto che il mese di gennaio sarà pienissimo. (Milan News 24)