Milan, Conceicao e l’esordio contro il figlio: “Sarà un avversario” | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sergio Conceicao è stato presentato in conferenza stampa come nuovo allenatore del Milan: qui spiega come sarà affrontare il figlio Francisco Lo scorso martedì, 31 dicembre 2024, il portoghese Sergio Conceicao è stato presentato ufficialmente in conferenza stampa, a Milanello, come nuovo allenatore del Milan. In questo video, l'ex Porto spiega cosa vorrà dire, per lui, affrontare il figlio Francisco, esterno offensivo della Juventus, nel suo esordio da tecnico rossonero in occasione della seconda semifinale della 'Final Four' della Supercoppa Italiana (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Ho cinque figli che sento tutti i giorni. Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione, Sergio Conceiçao, neo allenatore del Milan, ha spiegato cosa si prova ad affrontare suo figlio Francisco, numero 7 della Juventus, all'esordio sulla panchina rossonera in occasione della semifinale di Supercoppa Italiana: (Milan News)
Ecco il calendario del Milan di Sergio Conceicao nel mese di gennaio 2025 tra Serie A, Champions League e Supercoppa Italiana (Pianeta Milan)
Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato l'arrivo sulla panchina del Milan di Sergio Conceiçao come successore di Fonseca: "Non soltanto del dopo-Fonseca, ma aggiungerei del dopo-Pioli e del dopo-Maldini, che insieme, uno in panchina e l’altro come dirigente, hanno vinto lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)
Un acciacco in mediana potrebbe orientare le scelte di Conceicao: quale sarà la sua prima formazione? (Milan News)
Juve Milan, Sergio Conceicao prepara la mossa a sorpresa per quanto riguarda la gara di domani: Bennacer provato mezzala in allenamento Accanto alla coppia ormai rodata Fofana-Reijnders dovrebbe trovare spazio Ismael Bennacer come mezzala di destra. (Milan News 24)
Come giocherà il Milan contro la Juventus nella semifinale di Supercoppa? Ecco la prima ipotesi di formazione, fra infortuni e dubbi (MilanLive.it)