Conceicao ribalta il Milan: grande novità di formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’arrivo di Conceicao al posto di Fonseca potrebbe comportare qualche cambiamento sul piano tattico e non solo. Dopo mesi di alti e bassi con Paulo Fonseca, il Milan ha deciso di cambiare allenatore e di affidarsi a Sergio Conceicao. C’è grande curiosità di vedere se il nuovo tecnico sarà in grado di far cambiare marcia a una squadra finora troppo incostante e con troppi limiti, più sul piano della mentalità che tecnico-tattici. (MilanLive.it)
Su altri media
Allenatore, di quelli duri racconta chi ci ha lavorato insieme. Sono ben quattro i fratelli Conceiçao calciatori, tutti osservati dall’alto da papà Sergio, che in campo ha già dato a suo tempo e oggi muove gli altri dalla panchina. (La Gazzetta dello Sport)
Quel che è certo è che il 2025 rossonero partirà con Conceicao e sarà caratterizzato dalla sua guida tecnica. Vedremo quanto durerà questa nuova avventura, ma tutti si augurano che il matrimonio tra il club rossonero e l'allenatore portoghese possa protrarsi anche oltre il prossimo giugno: in quel caso infatti, il Milan avrebbe raggiunto buoni risultati in questa stagione. (Il Milanista)
Club Brugge-Juventus martedì 21 gennaio ore 21 Atlético Madrid-Bayer Leverkusen martedì 21 gennaio ore 21 (Inter-News)
Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato l'arrivo sulla panchina del Milan di Sergio Conceiçao come successore di Fonseca: "Non soltanto del dopo-Fonseca, ma aggiungerei del dopo-Pioli e del dopo-Maldini, che insieme, uno in panchina e l’altro come dirigente, hanno vinto lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)
Il 2024 del Milan si è chiuso con l'esonero di Paulo Fonseca e l'arrivo di Sergio Conceiçao. Il 2025 è iniziato con la squadra a Riyad, capitale dell'Arabia Saudita, città che ospita le Final Four di Supercoppa Italiana tra i rossoneri, l'Inter, la Juventus e l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)
La vivo intensamente la partita, e voglio che i miei giocatori lo facciano come me, proprio come i tifosi. Le parole di Sergio Conceicao in conferenza stampa:"Ho cinque figli che sento tutti i giorni. (ilBianconero)