Il primo Milan di Conceicao: la probabile formazione contro la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come giocherà il Milan contro la Juventus nella semifinale di Supercoppa? Ecco la prima ipotesi di formazione, fra infortuni e dubbi Il Milan riparte da Sergio Conceicao. Chiusa la parentesi Paulo Fonseca, durata solo poco più di sei mesi, la società ha scelto di ripartire da un altro portoghese. La nazionalità è, tra l’altro, l’unica cosa che condividono. Sono due allenatori completamente diversi, nelle idee, nella comunicazione e nella gestione. (MilanLive.it)
La notizia riportata su altri media
Il terzino olandese, che van Gaal vedeva bene anche come difensore centrale, ha collezionato pochi minuti in stagione anche a causa di un problema al ginocchio, ma per la... (Tutto Juve)
Le luci dei riflettori del centro tecnico dell’Al Shabab hanno illuminato il primo Milan arabo di Sergio Conceiçao. Ieri, a quarantotto ore dalla semifinale contro la Juventus, il portoghese ha fatto la conta dei disponibili e di coloro che invece dovranno saltare la gara con i bianconeri. (La Gazzetta dello Sport)
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Sergio Conceicao, nuovo tecnico del Milan, sta pensando, e provando in allenamento, una mossa a sorpresa per la sfida di domani contro la Juve e valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. (Milan News 24)
La seconda semifinale della Supercoppa Italiana in programma a Riyad venerdì 3 gennaio tra la vincente della Coppa Italia e la seconda dello scorso campionato Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)
Sacchi: "Dal Milan si pretende sempre il massimo. I dirigenti supportino Conceiçao" (TUTTO mercato WEB)
Inizia il 2025, il calendario fitto del Milan nel mese di gennaio (Milan News)