Conceiçao, inizio in famiglia: papà Sergio debutta in Supercoppa contro Francisco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una famiglia nel pallone. Sono ben quattro i fratelli Conceiçao calciatori, tutti osservati dall’alto da papà Sergio, che in campo ha già dato a suo tempo e oggi muove gli altri dalla panchina. Allenatore, di quelli duri racconta chi ci ha lavorato insieme. Anche due dei suoi figli, transitati al Porto sotto la sua guida, Rodrigo e Francisco. Proprio quest’ultimo è il più lanciato a ripercorrere le orme del padre o addirittura (chissà…) a far meglio. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Occhio alla possibile sorpresa Bennacer dal 1' — Il franco-algerino è tornato in campo, dopo 4 mesi dall'infortunio e dall'operazione al muscolo gemello mediale del polpaccio destro in Milan-Roma 1-1, ultima partita di Paulo Fonseca sulla partita rossonera. (Pianeta Milan)
"Ho cinque figli che sento tutti i giorni. Conceiçao e l'esordio contro il figlio Francisco: "A casa mio figlio, ma a livello professionale sarà un avversario" (Milan News)
Il 2024 del Milan si è chiuso con l'esonero di Paulo Fonseca e l'arrivo di Sergio Conceiçao. Il 2025 è iniziato con la squadra a Riyad, capitale dell'Arabia Saudita, città che ospita le Final Four di Supercoppa Italiana tra i rossoneri, l'Inter, la Juventus e l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)
Che Milan dobbiamo aspettarci con Sergio Conceicao? Sky Sport prova ad offrire una prima analisi: “Pressione forte. Senza palla, il Porto (ci riferiamo soprattutto all’ultimo... (SOS Fanta)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Inizia il 2025, il calendario fitto del Milan nel mese di gennaio (Milan News)