Sacchi a Gazzetta: “Non bisogna mettere troppa pressione a Conceiçao sulla sfida alla Juventus”

Sacchi a Gazzetta: “Non bisogna mettere troppa pressione a Conceiçao sulla sfida alla Juventus”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Arrigo Sacchi a Gazzetta su Juventus-Milan: "Non bisogna mettere troppa pressione al Milan per questa partita. Conceiçao eredita una situazione complicata e dunque almeno due settimane per sistemare qualche dettaglio è logico concedergliele. Intanto, che i giocatori si tirino su le maniche e comincino a correre avanti e indietro, quando si attacca e quando si difende. Questo è il modo migliore per aiutare l’allenatore che è appena arrivato". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Come giocherà il Milan contro la Juventus nella semifinale di Supercoppa? Ecco la prima ipotesi di formazione, fra infortuni e dubbi (MilanLive.it)

Juve Milan, Sergio Conceicao prepara la mossa a sorpresa per quanto riguarda la gara di domani: Bennacer provato mezzala in allenamento Accanto alla coppia ormai rodata Fofana-Reijnders dovrebbe trovare spazio Ismael Bennacer come mezzala di destra. (Milan News 24)

La semifinale di Supercoppa Italiana di do (TUTTO mercato WEB)

Un acciacco in mediana potrebbe orientare le scelte di Conceicao: quale sarà la sua prima formazione?

Le parole di Sergio Conceicao in conferenza stampa:"Ho cinque figli che sento tutti i giorni. Francisco a livello professionale sarà un avversario, a casa mio figlio. (ilBianconero)

Calendario Milan, il mese di gennaio sarà pienissimo per Conceicao: tutti gli impegni tra Supercoppa Italiana, Serie A e Champions League (Milan News 24)

Un acciacco in mediana potrebbe orientare le scelte di Conceicao: quale sarà la sua prima formazione? (Milan News)