Champions League, calendario 2025: date e orari da Sparta Praga-Inter in poi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Champions League, calendario 2025: date e orari da Sparta Praga-Inter in poi Per la Champions League il calendario del 2025 appena iniziato vede una grossa novità: per la prima volta si giocheranno partite a gennaio, con le ultime due giornate della fase campionato. Ecco il programma completo, per l’Inter si riparte con Sparta Praga e Monaco. CHAMPIONS LEAGUE – CALENDARIO SETTIMA GIORNATA Atalanta-Sturm Graz martedì 21 gennaio ore 18.45 Monaco-Aston Villa martedì 21 gennaio ore 18.45 Atlético Madrid-Bayer Leverkusen martedì 21 gennaio ore 21 Benfica-Barcellona martedì 21 gennaio ore 21 Bologna-Borussia Dortmund martedì 21 gennaio ore 21 Club Brugge-Juventus martedì 21 gennaio ore 21 Liverpool-Lille martedì 21 gennaio ore 21 Slovan Bratislava-Stoccarda martedì 21 gennaio ore 21 Stella Rossa-PSV Eindhoven martedì 21 gennaio ore 21 RB Lipsia-Sporting CP mercoledì 22 gennaio ore 18.45 Shakhtar Donetsk-Brest mercoledì 22 gennaio ore 18. (Inter-News)
Su altre testate
Conceiçao e l'esordio contro il figlio Francisco: "A casa mio figlio, ma a livello professionale sarà un avversario" "Ho cinque figli che sento tutti i giorni. (Milan News)
Lo scorso martedì, 31 dicembre 2024, il portoghese Sergio Conceicao è stato presentato ufficialmente in conferenza stampa, a Milanello, come nuovo allenatore del Milan. In questo video, l'ex Porto spiega cosa vorrà dire, per lui, affrontare il figlio Francisco, esterno offensivo della Juventus, nel suo esordio da tecnico rossonero in occasione della seconda semifinale della 'Final Four' della Supercoppa Italiana (Pianeta Milan)
Dopo mesi di alti e bassi con Paulo Fonseca, il Milan ha deciso di cambiare allenatore e di affidarsi a Sergio Conceicao. C’è grande curiosità di vedere se il nuovo tecnico sarà in grado di far cambiare marcia a una squadra finora troppo incostante e con troppi limiti, più sul piano della mentalità che tecnico-tattici. (MilanLive.it)
Ecco il calendario del Milan di Sergio Conceicao nel mese di gennaio 2025 tra Serie A, Champions League e Supercoppa Italiana (Pianeta Milan)
Tradotto: Rafa è out e, se andrà in panchina, sarà solo per stare più vicino ai compagni. Le luci dei riflettori del centro tecnico dell’Al Shabab hanno illuminato il primo Milan arabo di Sergio Conceiçao. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan si prepara ad aprire un nuovo ciclo con Sergio Conceicao in panchina. Vedremo quanto durerà questa nuova avventura, ma tutti si augurano che il matrimonio tra il club rossonero e l'allenatore portoghese possa protrarsi anche oltre il prossimo giugno: in quel caso infatti, il Milan avrebbe raggiunto buoni risultati in questa stagione. (Il Milanista)