Supercoppa Italiana 2025: calendario partite e dove vederle

Supercoppa Italiana 2025: calendario partite e dove vederle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il 2025 di calcio in Italia comincia con la Supercoppa Italiana, anche se si gioca in Arabia Saudita: ecco il calendario e il regolamento. Sarà l’Inter ad avviare le Final Four di Riyad contro l’Atalanta, per il primo trofeo del nuovo anno. SUPERCOPPA ITALIANA 2024-2025 – IL CALENDARIO SEMIFINALI ore 22 locali (le 20 in Italia) – diretta TV Canale 5 ore 22 locali (le 20 in Italia) – diretta TV Canale 5 FINALE SUPERCOPPA ITALIANA Vincente semifinale 1-Vincente semifinale 2 lunedì 6 gennaio 2025 ore 22 locali (le 20 in Italia) – diretta TV Canale 5 IL REGOLAMENTO La EA Sports FC Supercup si disputerà in Arabia Saudita per la quinta volta. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato l'arrivo sulla panchina del Milan di Sergio Conceiçao come successore di Fonseca: "Non soltanto del dopo-Fonseca, ma aggiungerei del dopo-Pioli e del dopo-Maldini, che insieme, uno in panchina e l’altro come dirigente, hanno vinto lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Liverpool-Lille martedì 21 gennaio ore 21 Club Brugge-Juventus martedì 21 gennaio ore 21 (Inter-News)

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Inizia il 2025, il calendario fitto del Milan nel mese di gennaio

Senza palla, il Porto (ci riferiamo soprattutto all’ultimo... Questa è la caratteristica delle squadre di Sergio Conceiçao. (SOS Fanta)

Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione, Sergio Conceiçao, neo allenatore del Milan, ha spiegato cosa si prova ad affrontare suo figlio Francisco, numero 7 della Juventus, all'esordio sulla panchina rossonera in occasione della semifinale di Supercoppa Italiana (La Gazzetta dello Sport)

Il 2025 è ufficialmente cominciato. Già mese particolarmente complicato, quest'anno gennaio sarà ancora più denso per il Milan per tantissimi motivi. In primis bisognerà adattarsi in fretta al nuovo tecnico Sergio Conceicao. (Milan News)