Juve Milan, Conceicao prepara la mossa a sorpresa! Gioca lui, l’ha provato in allenamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Milan, Sergio Conceicao prepara la mossa a sorpresa per quanto riguarda la gara di domani: Bennacer provato mezzala in allenamento Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Sergio Conceicao, nuovo tecnico del Milan, sta pensando, e provando in allenamento, una mossa a sorpresa per la sfida di domani contro la Juve e valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. Accanto alla coppia ormai rodata Fofana-Reijnders dovrebbe trovare spazio Ismael Bennacer come mezzala di destra. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione, Sergio Conceiçao, neo allenatore del Milan, ha spiegato cosa si prova ad affrontare suo figlio Francisco, numero 7 della Juventus, all'esordio sulla panchina rossonera in occasione della semifinale di Supercoppa Italiana: Conceiçao e l'esordio contro il figlio Francisco: "A casa mio figlio, ma a livello professionale sarà un avversario" (Milan News)
Quel che è certo è che il 2025 rossonero partirà con Conceicao e sarà caratterizzato dalla sua guida tecnica. Vedremo quanto durerà questa nuova avventura, ma tutti si augurano che il matrimonio tra il club rossonero e l'allenatore portoghese possa protrarsi anche oltre il prossimo giugno: in quel caso infatti, il Milan avrebbe raggiunto buoni risultati in questa stagione. (Il Milanista)
Per Francisco Conceiçao, tra un paio di giorni la sfida al papà, match inedito contro chi lo conosce più di tutti, per Francisco una bella sfida perché sicuramente Sergio Conceiçao lo farà raddoppiare, bisognerà fare qualcosa di inedito, vedremo cosa, già contro la Fiorentina la velocità di Parisi un po' lo ha messo in difficoltà. (Tutto Juve)
Arrigo Sacchi, ex tecnico del Milan, questa mattina è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport e ha parlato della situazione in casa rossonera con il nuovo allenatore Sergio Conceicao, che ha anche allenato ai tempi del Parma. (Milan News)
Allenatore, di quelli duri racconta chi ci ha lavorato insieme. Una famiglia nel pallone. (La Gazzetta dello Sport)