Sacchi: "Dal Milan si pretende sempre il massimo. I dirigenti supportino Conceiçao"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sacchi: "Dal Milan si pretende sempre il massimo. I dirigenti supportino Conceiçao" Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato l'arrivo sulla panchina del Milan di Sergio Conceiçao come successore di Fonseca: "Non soltanto del dopo-Fonseca, ma aggiungerei del dopo-Pioli e del dopo-Maldini, che insieme, uno in panchina e l’altro come dirigente, hanno vinto lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Il 2025 è ufficialmente cominciato. Già mese particolarmente complicato, quest'anno gennaio sarà ancora più denso per il Milan per tantissimi motivi. In primis bisognerà adattarsi in fretta al nuovo tecnico Sergio Conceicao. (Milan News)
Conceiçao parte con il botto: due volte contro il figlio, Champions e derby. Il calendario (TUTTO mercato WEB)
Conceiçao eredita una situazione complicata e dunque almeno due settimane per sistemare qualche dettaglio è logico concedergliele. Questo è il modo migliore per aiutare l’allenatore che è appena arrivato". (Tutto Juve)
ore 22 locali (le 20 in Italia) – diretta TV Canale 5 SEMIFINALI (Inter-News)
La vivo intensamente la partita, e voglio che i miei giocatori lo facciano come me, proprio come i tifosi. Questa fame di arrivare a fine partita sapendo di aver dato tutto per vincerla non è facile. (ilBianconero)
Già giorno di vigilia per il primo Milan di Sergio Conceicao, nuovo allenatore rossonero: domani alle 20 italiane si gioca la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Dall'allenamento a Riyad sono arrivate buone notizie come il recupero definitivo di Christian Pulisic, ma anche segnali meno incoraggianti come l'allenamento personalizzato di Rafa Leao che lo costringerà al massimo a sedersi in panchina. (Milan News)