Un acciacco in mediana potrebbe orientare le scelte di Conceicao: quale sarà la sua prima formazione?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un acciacco in mediana potrebbe orientare le scelte di Conceicao: quale sarà la sua prima formazione? Il 2024 del Milan si è chiuso con l'esonero di Paulo Fonseca e l'arrivo di Sergio Conceiçao. Il 2025 è iniziato con la squadra a Riyad, capitale dell'Arabia Saudita, città che ospita le Final Four di Supercoppa Italiana tra i rossoneri, l'Inter, la Juventus e l'Atalanta. Questa sera ci sarà il primo match tra le due squadre nerazzurre, mentre quella di Conceiçao esordirà ufficialmente domani contro i bianconeri. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
FINALE SUPERCOPPA ITALIANA IL REGOLAMENTO (Inter-News)
Conceiçao parte con il botto: due volte contro il figlio, Champions e derby. Il calendario (TUTTO mercato WEB)
Senza palla, il Porto (ci riferiamo soprattutto all’ultimo... Che Milan dobbiamo aspettarci con Sergio Conceicao? Sky Sport prova ad offrire una prima analisi: “Pressione forte. (SOS Fanta)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato l'arrivo sulla panchina del Milan di Sergio Conceiçao come successore di Fonseca: "Non soltanto del dopo-Fonseca, ma aggiungerei del dopo-Pioli e del dopo-Maldini, che insieme, uno in panchina e l’altro come dirigente, hanno vinto lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)
Alto a sinistra, per rimpiazzare Leão contro i bianconeri di Thiago Motta, spazio allo spagnolo Álex Jiménez. La grande novità che Conceicao potrebbe apportare già a partire da Juventus-Milan riguarda la mediana. (Pianeta Milan)