Francisco Conceiçao, con il Milan, il problema è sorprendere…

Francisco Conceiçao, con il Milan, il problema è sorprendere…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Per Francisco Conceiçao, tra un paio di giorni la sfida al papà, match inedito contro chi lo conosce più di tutti, per Francisco una bella sfida perché sicuramente Sergio Conceiçao lo farà raddoppiare, bisognerà fare qualcosa di inedito, vedremo cosa, già contro la Fiorentina la velocità di Parisi un po' lo ha messo in difficoltà. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Una famiglia nel pallone. Sono ben quattro i fratelli Conceiçao calciatori, tutti osservati dall’alto da papà Sergio, che in campo ha già dato a suo tempo e oggi muove gli altri dalla panchina. (La Gazzetta dello Sport)

La seconda semifinale della Supercoppa Italiana in programma a Riyad venerdì 3 gennaio tra la vincente della Coppa Italia e la seconda dello scorso campionato C'è grande attesa per la seconda semifinale di Supercoppa italiana a Riyad tra la Juventus e il nuovo Milan di Sergio Conceicao che debutterà sulla panchina rossonera proprio sfidando il figlio Francisco, uno dei tanti talenti a disposizione di Thiago Motta. (La Gazzetta dello Sport)

Conceiçao eredita una situazione complicata e dunque almeno due settimane per sistemare qualche dettaglio è logico concedergliele. Intanto, che i giocatori si tirino su le maniche e comincino a correre avanti e indietro, quando si attacca e quando si difende. (Tutto Juve)

Conceicao ribalta il Milan: grande novità di formazione

Il Milan si prepara ad aprire un nuovo ciclo con Sergio Conceicao in panchina. Quel che è certo è che il 2025 rossonero partirà con Conceicao e sarà caratterizzato dalla sua guida tecnica. (Il Milanista)

Dopo mesi di alti e bassi con Paulo Fonseca, il Milan ha deciso di cambiare allenatore e di affidarsi a Sergio Conceicao. C’è grande curiosità di vedere se il nuovo tecnico sarà in grado di far cambiare marcia a una squadra finora troppo incostante e con troppi limiti, più sul piano della mentalità che tecnico-tattici. (MilanLive.it)

Arrigo Sacchi, ex tecnico del Milan, questa mattina è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport e ha parlato della situazione in casa rossonera con il nuovo allenatore Sergio Conceicao, che ha anche allenato ai tempi del Parma. (Milan News)