Nuovo Milan, la Gazzetta: "Si passa al 4-3-3 con Bennacer"

Nuovo Milan, la Gazzetta: Si passa al 4-3-3 con Bennacer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Nuovo Milan, la Gazzetta: "Si passa al 4-3-3 con Bennacer" Già giorno di vigilia per il primo Milan di Sergio Conceicao, nuovo allenatore rossonero: domani alle 20 italiane si gioca la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Dall'allenamento a Riyad sono arrivate buone notizie come il recupero definitivo di Christian Pulisic, ma anche segnali meno incoraggianti come l'allenamento personalizzato di Rafa Leao che lo costringerà al massimo a sedersi in panchina. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Il 2025 del Milan è partito con lo scossone del cambio di allenatore che ha visto Conceicao prendere il posto di Fonseca. Il calendario non è dalla parte del tecnico portoghese ex Porto, visto che il mese di gennaio sarà pienissimo. (Milan News 24)

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato l'arrivo sulla panchina del Milan di Sergio Conceiçao come successore di Fonseca: "Non soltanto del dopo-Fonseca, ma aggiungerei del dopo-Pioli e del dopo-Maldini, che insieme, uno in panchina e l’altro come dirigente, hanno vinto lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Occhio alla possibile sorpresa Bennacer dal 1' — Il franco-algerino è tornato in campo, dopo 4 mesi dall'infortunio e dall'operazione al muscolo gemello mediale del polpaccio destro in Milan-Roma 1-1, ultima partita di Paulo Fonseca sulla partita rossonera. (Pianeta Milan)

Un acciacco in mediana potrebbe orientare le scelte di Conceicao: quale sarà la sua prima formazione?

Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione, Sergio Conceiçao, neo allenatore del Milan, ha spiegato cosa si prova ad affrontare suo figlio Francisco, numero 7 della Juventus, all'esordio sulla panchina rossonera in occasione della semifinale di Supercoppa Italiana: Conceiçao e l'esordio contro il figlio Francisco: "A casa mio figlio, ma a livello professionale sarà un avversario" (Milan News)

Questa è la caratteristica delle squadre di Sergio Conceiçao. Che Milan dobbiamo aspettarci con Sergio Conceicao? Sky Sport prova ad offrire una prima analisi: “Pressione forte. (SOS Fanta)

Il 2024 del Milan si è chiuso con l'esonero di Paulo Fonseca e l'arrivo di Sergio Conceiçao. Il 2025 è iniziato con la squadra a Riyad, capitale dell'Arabia Saudita, città che ospita le Final Four di Supercoppa Italiana tra i rossoneri, l'Inter, la Juventus e l'Atalanta. (Milan News)