La riflessione di Sacchi: "Conceiçao può farcela a una condizione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La riflessione di Sacchi: "Conceiçao può farcela a una condizione" Arrigo Sacchi, ex tecnico del Milan, questa mattina è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport e ha parlato della situazione in casa rossonera con il nuovo allenatore Sergio Conceicao, che ha anche allenato ai tempi del Parma. In generale Sacchi ha poi offerto un punto di vista su tutto il momento del club rossonero. Le parole di Sacchi sulle difficoltà che avrà Conceicao: "Dal Milan si pretende sempre il massimo, l'ambiente fibrilla, vuole risultati, lui non ha tempo per preparare la squadra e così rischia di andare allo sbaraglio. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Sacchi: "Dal Milan si pretende sempre il massimo. I dirigenti supportino Conceiçao" (TUTTO mercato WEB)
Ecco il calendario del Milan di Sergio Conceicao nel mese di gennaio 2025 tra Serie A, Champions League e Supercoppa Italiana (Pianeta Milan)
Occhio alla possibile sorpresa Bennacer dal 1' — Il franco-algerino è tornato in campo, dopo 4 mesi dall'infortunio e dall'operazione al muscolo gemello mediale del polpaccio destro in Milan-Roma 1-1, ultima partita di Paulo Fonseca sulla partita rossonera. (Pianeta Milan)
Senza palla, il Porto (ci riferiamo soprattutto all’ultimo... Che Milan dobbiamo aspettarci con Sergio Conceicao? Sky Sport prova ad offrire una prima analisi: “Pressione forte. (SOS Fanta)
Sergio Conceicao è stato presentato in conferenza stampa come nuovo allenatore del Milan: qui spiega come sarà affrontare il figlio Francisco (Pianeta Milan)
Accanto alla coppia ormai rodata Fofana-Reijnders dovrebbe trovare spazio Ismael Bennacer come mezzala di destra. Juve Milan, Sergio Conceicao prepara la mossa a sorpresa per quanto riguarda la gara di domani: Bennacer provato mezzala in allenamento (Milan News 24)