Trump e la guerra, Mosca: «Prematuro parlare di un disgelo Usa-Russia. Gli obiettivi dell'invasione in Ucraina non cambiano»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa cambia per l'Ucraina con l'elezione di Donald Trump? A togliere qualsiasi dubbio è intervenuto stamattina Peskov, il portavoce del Cremlino che dice: la guerra continua e gli obiettivi non cambiano. Il presidente Zelensky ha parlato di "pace attraverso la forza", ha chiesto più armi anziché supporto nelle trattative. Ed è quel che ha ribadito la delegata ucraina alla riunione Osce. «Per raggiungere una pace giusta, le capacità di difesa dell'Ucraina devono essere rafforzate nel quadro del piano di vittoria proposto dal presidente ucraino Volodymyr Zelensky», così ha ribadito le sue condizioni la rappresentante permanente ad interim dell'Ucraina presso le organizzazioni internazionali a Vienna, Viktoria Kuvshinnikova. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
L’immobile, costituito da porzione di agglomerato urbano del centro storico, a due elevazioni f.t. 9-11-13 – Lotto UNICO: Unità immobiliare autonoma piano T-1-2, consistenza 4,5 vani. (Normanno.com)
Notaio Delegato: Andrea Zuccarello Marcolini Luogo: via Nino Bizio 89 – 98100 Messina (Normanno.com)
Vendita senza incanto con modalità sincrona mista 14/01/2025 ore 09:30 presso sala aste telematiche della società Gruppo Edicom Spa sita in Messina, Via Solferino n. Rilancio minimo in aumento Euro 2.500,00. (Normanno.com)
• I repubblicani, che hanno riconquistato il controllo del Senato ma anche quello della Camera; Buongiorno. (Corriere della Sera)
lordi 285 circa, con destinazione catastale commerciale; c) deposito di complessivi mq. RGE 182/1997. (Normanno.com)
Cosa cambia per l'Ucraina con l'elezione di Donald Trump? A togliere qualsiasi dubbio è intervenuto stamattina Peskov, il portavoce del Cremlino che dice: la guerra continua e gli obiettivi non cambiano (ilmessaggero.it)