Inter, quando torna Buchanan: le ultimissime sul rientro

Inter, quando torna Buchanan: le ultimissime sul rientro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Tajon Buchanan sta letteralmente bruciando le tappe. Dopo la frattura della tibia rimediata quest’estate in Coppa America, le previsioni sui tempi di recupero erano molto variabili: si parlava di novembre, qualcuno di Natale, altri di gennaio 2025. Il canadese dovrebbe invece rientrare in gruppo già fra mercoledì e venerdì prossimo, almeno stando alle ultime di Tuttosport. Simone Inzaghi ovviamente utilizzerà la massima cautela per il suo rientro dopo il grave infortunio e – in tal senso – non è sicura la sua convocazione già per la gara contro la Roma (Passione Inter)

La notizia riportata su altre testate

“Questa situazione delicata del calcio italiano, da molto tempo mi domando come mai c’era un accanimento sulla Juventus e su tutto il resto non succedeva nulla. Il conduttore di fede juventina Massimo Giletti, intervenuto su Radio Bianconera, ha parlato di diversi argomenti, partendo dall’inchiesta ultras. (Terzo Tempo Napoli)

De Laurentiis officia a un matrimonio e succede di tutto! Brozovic testimone e frecciatina alla Juve: il siparietto è già virale – VIDEO (Juventus News 24)

L&# Davide Frattesi, che ha sostituito Barella, ha giocato molto con la nazionale e potrebbe partire titolare contro Israele. (ilBianconero)

News Inter, Buchanan fa felice Inzaghi: fissato il rientro del canadese

Semplicemente, le caratteristiche di Frattesi sono diverse da quelle di Barella, ed è impossibile chiedergli di essere Barella, perché ognuno dei due è, a suo modo, irreplicabile". Quella contro la Juve Inzaghi non può pensare di fare a meno del suo centrocampista in quella partita, anche per una questione puramente legata al gioco della squadra. (fcinter1908)

A SportMediaset hanno dedicato un servizio del tg a Nicolò Barella che lavora ormai da tempo per rimettersi a disposizione di Inzaghi prima possibile ed è atteso per la sfida all'Olimpico contro la Roma (fcinter1908)

Il ritorno in gruppo di Tajon Buchanan è sempre più vicino. Buone notizie per l'Inter e per Simone Inzaghi in vista dei prossimi impegni. (Spazio Inter)