Arezzo, sequestrata la cartella clinica della donna morta dopo l'anestesia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Fiorentino INTERNO

I carabinieri di Arezzo hanno sequestrato la cartella clinica di Roberta Mazzuoli, la 50enne deceduta venerdì scorso dopo un'anestesia somministratale per un intervento oculistico presso la clinica San Giuseppe Hospital di Arezzo. Dopo la denuncia della famiglia ai militari di Abbadia San Salvatore (Siena), dove la donna - che lavorava in un supermercato di Piancastagnaio - viveva insieme al compagno Lorenzo e al figlio 16enne, ora toccherà alla procura aretina chiarire la causa della morte della donna. (Corriere Fiorentino)

Su altri media

Avrebbe dovuto sottoporsi a un intervento per la regolazione della pressione oculare ma è morta prima ancora che l'operazione avesse inizio, dopo l'anestesia. (La Stampa)

La clinica Arezzo San Giuseppe Hospital, diffonde un comunicato stampa dopo la morte della donna di 48 anni Roberta Mazzuoli: (Saturno Notizie)

Dalle prime indiscrezioni, la donna avrebbe avuto un crollo nella fase di preparazione all’anestesia totale alla quale doveva essere sottoposta. Ha chiuso gli occhi in sala operatoria e non si è più risvegliata. (LA NAZIONE)

Lorenzo affida ad un messaggio sui social il suo strazio e la sua richiesta per l’amata moglie. Chiede per lei una preghiera alle persone che l’hanno conosciuta e amata. (LA NAZIONE)

Roberta Mazzuoli, 50 anni, è deceduta venerdì poco dopo l’anestesia per un intervento oculare mai eseguito presso la clinica San Giuseppe Hospital di Arezzo. I carabinieri hanno sequestrato la cartella clinica. (Sky Tg24 )

Ma l’intervento non è stato mai eseguito. Per questo si era rivolta a un clinica di Arezzo, la San Giuseppe convenzionata con la Asl. (LA NAZIONE)