Non ci sono santi, malgrado l’emergenza la Fiorentina è obbligata a vincere

Non ci sono santi, malgrado l’emergenza la Fiorentina è obbligata a vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it SPORT

Che si alzi il sipario, finalmente, anche sulla nuova edizione della Conference League. Un girone unico, zero calcoli da dover fare, gli spareggi da evitare e un obiettivo che accomuna senatori e nuovi arrivati nella Fiorentina di Raffaele Palladino: provare ad arrivare in fondo, come accaduto nelle ultime due stagioni, per alzare un trofeo che è rimasto soltanto nei pensieri dei tifosi viola. Co… (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre testate

– Notte di coppa a Firenze. Magari non esattamente un palcoscenico che promette fuochi d’artificio e spettacolo da tutto esaurito, ma la sfida che riaccende l’Europa della Fiorentina, quella appunto contro The New Saints, raccoglie e alla fine racconterà significati molto più elevati rispetto al risultato finale. (Quotidiano Sportivo)

La Fiorentina poi nelle successive 11 gare ufficiali disputate al " Franchi " ha fatto registrare 5 vittorie e 6 pareggi. Il programma della prima giornata mette a confronto la squadra allenata da Raffaele Palladino ed il Tns . (Tuttosport)

Farà turnover? Palladino, turnover per il Milan? La sua risposta in conferenza stampa (Milan News)

Fiorentina-The New Saints: dove vedere in tv e streaming il match di Conference League, orario e probabili formazioni

Fiorentina, Bove comprende Kouame: "Le sue parole travisate, ecco cosa intendeva" (TUTTO mercato WEB)

Ho avuto la fortuna di giocare già questa competizione che ti dà grande esperienza. Alla vigilia della sfida di Conference League contro il The New Saints , anche Edoardo Bove è intervenuto in conferenza stampa con il tecnico Palladino. (LAROMA24)

Il club gallese ha preso parte a ben tre turni eliminatori diversi prima di strappare il pass per la fase a campionato della terza competizione continentale. Al Franchi la squadra di Palladino sfida il club gallese The New Saints nel debutto nella nuova Conference. (ilmessaggero.it)