Modugno: “Kvaratskhelia voleva lasciare il Napoli; Manna si assume la responsabilità del mercato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meridionalismo. Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. Il Sud, più avanzato e più ricco del Nord, fu un bottino su cui mettere le mani. Il Regno borbonico fu il più solvibile d’Europa, quello piemontese il più indebitato. Il Meridionalismo: Storia del meridione dai Borbone ai Savoia. Il Regno delle Due Sicilie fu salutato nel 1861 dall’ultimo Re Francesco II con queste parole: “Il Nord non lascerà ai meridionali neanche gli occhi per piangere. (Napolipiu.com)
Su altre fonti
Diverso il discorso che riguarda de Vrij, su cui l’Inter si è assicurata la possibilità di estendere unilateralmente il contratto comunicando le intenzioni entro una data prestabilita. Quando è mancato Acerbi l’olandese è stato fondamentale, ma il ritorno del titolare lo ha rispedito in panchina dall’oggi al domani e questo non a fatto esplodere di gioia chi gestisce il calciatore". (fcinter1908)
L'Inter è al momento totalmente concentrata su una stagione ancora tutta da vivere, la squadra è pienamente in corsa per tutti gli obiettivi stagionali e i ragazzi di Inzaghi pensano solo al campo. (Sport Mediaset)
Hristov in una lunga intervista ha elogiato il compagno di squadra allo Spezia, Pio Esposito di proprietà dell’Inter (InterNews24.com)
Pio Esposito Inter, un club di Serie A pronto ad accogliere il giovane talento. Si riducono le possibilità di vederlo in maglia nerazzurra? (InterNews24.com)
I nerazzurri la prossima stagione andranno a rinnovare il reparto avanzato. E Pio Esposito potrebbe essere il giocatore decisivo per un colpo Sarà un attacco rinnovato quello dell'Inter la prossima stagione. (Spazio Inter)
Inter: da Acerbi a De Vrij e Palacios, cosa può succedere in estate in difesa 26 (Calciomercato.com)