Esposito alla Rai: «Io e Pio attaccanti dell’Inter? Ad ora è un sogno, in futuro…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Sebastiano Esposito ha parlato ai microfoni Rai di un eventuale futuro con la maglia dell’Inter insieme al fratello Pio Sebastiano Esposito ha parlato poi ai microfoni di RaiSport dopo la gara tra Italia U21 e Olanda. Le parole anche sul futuro all‘Inter. LE PAROLE – «È stata una bella Italia, però purtroppo, soprattutto in Italia, il risultato conta più della prestazione. Lo sappiamo bene, un episodio ci ha condannato e gli episodi fanno la differenza. (InterNews24.com)

Su altri giornali

Hristov in una lunga intervista ha elogiato il compagno di squadra allo Spezia, Pio Esposito di proprietà dell’Inter (InterNews24.com)

L'Inter è al momento totalmente concentrata su una stagione ancora tutta da vivere, la squadra è pienamente in corsa per tutti gli obiettivi stagionali e i ragazzi di Inzaghi pensano solo al campo. (Sport Mediaset)

Pio Esposito Inter, il giovane attaccante pronto a vestire la maglia nerazzurra la prossima stagione? L’obiettivo dell’Inter resta quello di svecchiare una rosa arrivata già troppo avanti, per evitare di ritrovarsi con il fiato corto quando conta. (InterNews24.com)

Un giovane talento esploso lontano da Milano, un rendimento in costante crescita e un futuro ancora tutto da scrivere. La sua stagione ha attirato gli occhi di diversi club europei, e ora l’Inter si trova davanti a un bivio: riportarlo alla base o lasciarlo partire per una nuova avventura. (Spazio Inter)

L’ex capitano della Lazio e attaccante della Nazionale italiana, Ciro Immobile, dopo una gloriosa carriera calcistica, che lo ha visto protagonista sia in Italia che in Europa è tornato nella sua Torre Annunziata per dare vita a un’iniziativa speciale dedicata ai più piccoli: la Immobile Academy. (News Sports)

Acerbi e de Vrij in estate saranno oggetto di riflessioni in casa Inter. Per quanto riguarda la difesa, serve un ricambio generazione. E sulla lista ci sono quattro giocatori. (Inter-News)