Inter, via Acerbi e De Vrij: rinforzo dall’Indonesia, dentro due big

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

L’Inter è pronta a stravolgere la propria difesa. Bastoni e Bisseck saranno confermati per la prossima stagione, ma i nerazzurri hanno bisogno di due centrali nuovi di zecca e di valore. Inter: la corsa per i due nuovi centrali Francesco Acerbi classe 1988, Stefan De Vrij classe 1992. A rispettivamente 37 e 33 anni, in estate i due difensori centrali ex Lazio potrebbero lasciare l’Inter. O almeno, secondo le ultime notizie di mercato sarebbe questa l’intenzione della società che si starebbe muovendo con forza per due alternative. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

IN NAZIONALE – Ciro Immobile esprime la sua opinione riguardo gli attaccanti Kean e Retegui, per quanto riguarda l’Italia: «Mi piacciono molto, sono due giocatori diversi e importanti per questa Nazionale. (Inter-News)

Il ruolo di difensore centrale rappresenta una priorità assoluta per l’Inter in vista del mercato estivo, in cui probabilmente resterà solo uno giocatore dell’attuale retroguardia nerazzurra tra Francesco Acerbi e Stefan De Vrij, a causa dell’età e di alcuni problemi fisici che li affliggono. (InterNews24.com)

Oltre a Correa I nerazzurri, a meno di clamorose sorprese, resteranno con in rosa solamente Lautaro e Thuram. (Spazio Inter)

L'Inter è al momento totalmente concentrata su una stagione ancora tutta da vivere, la squadra è pienamente in corsa per tutti gli obiettivi stagionali e i ragazzi di Inzaghi pensano solo al campo. (Sport Mediaset)

Il giovane talento nerazzurro è ormai in rampa di lancio: l’Inter osserva e si prepara a decidere il suo futuro (Spazio Inter)

Pio Esposito Inter, il giovane attaccante pronto a vestire la maglia nerazzurra la prossima stagione? IL PIANO – «Operazione che non comporterà esborsi sarà il ritorno alla base di Francesco Pio Esposito. (InterNews24.com)