Inter, quale futuro per Acerbi e De Vrij? Spunta l’ipotesi mai uscita prima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Acerbi e Stefan De Vrij continuano a fare le fortune dell'Inter. Nonostante l'età e determinati acciacchi, i due si sono alternati al centro della difesa nerazzurra confermandosi difensori di grande livello. Lo sottolinea anche il Corriere dello Sport in edicola stamattina: "Due alfieri che stanno costruendo le fortune di una stagione con lo scudetto già cucito sul petto", si legge.Al punto che il quotidiano fa anche rimbalzare un'ipotesi sul futuro finora mai circolata: "Acerbi sta per completare un triennio con l'Inter e ha fissato al 2026 il termine del contratto, è un titolare coi contro-fiocchi. (fcinter1908)
Su altre testate
La differenza è corposa, ancor di più se pensiamo che per rescindere il contratto del difensore, i nerazzurri dovrebbero pagare una penale di circa 500 mila euro. Quando è mancato Acerbi l’olandese è stato fondamentale, ma il ritorno del titolare lo ha rispedito in panchina dall’oggi al domani e questo non a fatto esplodere di gioia chi gestisce il calciatore". (fcinter1908)
IL PUNTO – Francesco Pio Esposito sta diventando sempre più una certezza tra i giovani calciatori italiani in rampa di lancio, con l’Inter che non intende perderne il controllo. Questa è la base di partenza con cui analizzare il caso del talento cresciuto nella cantera nerazzurra ed esploso allo Spezia in Serie B. (Inter-News)
Pio Esposito Inter, il giovane attaccante pronto a vestire la maglia nerazzurra la prossima stagione? L’obiettivo dell’Inter resta quello di svecchiare una rosa arrivata già troppo avanti, per evitare di ritrovarsi con il fiato corto quando conta. (InterNews24.com)
Il Sud, più avanzato e più ricco del Nord, fu un bottino su cui mettere le mani. Il Meridionalismo: Storia del meridione dai Borbone ai Savoia. (Napolipiu.com)
Grazie ad una situazione economica finalmente favorevole, l’Inter può già pianificare in grande stile il mercato della prossima estate. Il club nerazzurro sembra essersi lasciato definitivamente alle spalle sessioni in cui è stato costretto a chiudere in attivo o in pari il bilancio tra entrate ed uscite, e si prepara ad un ritorno importante agli investimenti. (Passione Inter)
Il difensore del futuro l'Inter lo vuole pescare dal mercato. (Calciomercato.com)