Stramaccioni dichiara:  «Gli obiettivi dell’Inter? Inzaghi è stato chiaro. E sul Mondiale per club vi dico…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Stramaccioni, l’ex allenatore dell’Inter ha parlato della situazione dei nerazzurri e sugli obiettivi di Inzaghi: le sue dichiarazioni L’ex allenatore dell’Inter Andrea Stramaccioni, durante un evento organizzato alla Luiss a Roma da Tuttosport e dall’ateneo, incentrato sul Mondiale per club, ha parlato degli obiettivi della squadra di Inzaghi e del momento della stagione nerazzurra. SUL CALENDARIO TROPPO FITTO – «È vero che ci sono tanti impegni, pensate all’Inter che quest’anno può giocare oltre 60 partite e solo 38 di queste sono provenienti dal campionato – spiega -. (InterNews24.com)

Su altre testate

Francesco Pio Esposito sta disputando una stagione da protagonista con la maglia dello Spezia in Serie B: il giocatore di proprietà dell’Inter ha attirato su di sé l’interesse del Torino per l’estate. (Inter-News)

Come avvenuto nell’estate 2019, quella che portò Antonio Conte sulla panchina nerazzurra, l’Inter tornerà a puntare sui migliori giovani talenti del nostro campionato, già pronti per l’uso in prima squadra. (Passione Inter)

Raggiunto dai microfoni di Teleliguriasud, il difensore dello Spezia Petko Hristov ha parlato in maniera molto positiva di Pio Esposito. Il ragazzo è in prestito nel club spezzino ma è di proprietà dell’Inter; il giovane attaccante classe 2005 è protagonista di una stagione molto positiva ed è tra l’altro il capocannoniere della Serie B con 14 gol finora. (InterNews24.com)

L’ex capitano della Lazio e attaccante della Nazionale italiana, Ciro Immobile, dopo una gloriosa carriera calcistica, che lo ha visto protagonista sia in Italia che in Europa è tornato nella sua Torre Annunziata per dare vita a un’iniziativa speciale dedicata ai più piccoli: la Immobile Academy. (News Sports)

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, nel corso de ‘Il Bello del Calcio’ su TeleVomero, ha svelato: “La questione Kvara penso sia esplosa il 31 dicembre, il club aveva dei timori ma si è trovato davanti a una volontà chiara del georgiano e del suo entourage di andare via. (Terzo Tempo Napoli)

Un giovane talento esploso lontano da Milano, un rendimento in costante crescita e un futuro ancora tutto da scrivere. La sua stagione ha attirato gli occhi di diversi club europei, e ora l’Inter si trova davanti a un bivio: riportarlo alla base o lasciarlo partire per una nuova avventura. (Spazio Inter)