De Vrij Inter, il retroscena sul difensore olandese: a chi gestisce il calciatore non è piaciuto un determinato comportamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Vrij Inter, il difensore olandese rimarrà in nerazzurro anche per la prossima stagione? I dettagli e il retroscena sul calciatore ex Lazio Il ruolo di difensore centrale rappresenta una priorità assoluta per l’Inter in vista del mercato estivo, in cui probabilmente resterà solo uno giocatore dell’attuale retroguardia nerazzurra tra Francesco Acerbi e Stefan De Vrij, a causa dell’età e di alcuni problemi fisici che li affliggono. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
RIFLESSIONI – Si parte dal presupposto che comunque vada sia Stefan de Vrij che Francesco Acerbi dovranno essere ben ringraziati per l’onorato servizio prestato all’Inter. L’olandese, 33 anni, è all’Inter dalla stagione 2018-19 ed è stato uno degli artefici della rinascita sia in Italia che in Europa della Beneamata. (Inter-News)
Il difensore del futuro l'Inter lo vuole pescare dal mercato. (Calciomercato.com)
Sebastiano Esposito ha parlato ai microfoni Rai di un eventuale futuro con la maglia dell’Inter insieme al fratello Pio Sebastiano Esposito ha parlato poi ai microfoni di RaiSport dopo la gara tra Italia U21 e Olanda. (InterNews24.com)
Francesco Acerbi e Stefan De Vrij continuano a fare le fortune dell'Inter. Lo sottolinea anche il Corriere dello Sport in edicola stamattina: "Due alfieri che stanno costruendo le fortune di una stagione con lo scudetto già cucito sul petto", si legge. (fcinter1908)
Pio Esposito Inter, un club di Serie A pronto ad accogliere il giovane talento. Si riducono le possibilità di vederlo in maglia nerazzurra? (InterNews24.com)
IL PUNTO – Francesco Pio Esposito sta diventando sempre più una certezza tra i giovani calciatori italiani in rampa di lancio, con l’Inter che non intende perderne il controllo. Questa è la base di partenza con cui analizzare il caso del talento cresciuto nella cantera nerazzurra ed esploso allo Spezia in Serie B. (Inter-News)