Hristov elogia Pio Esposito: «Mi piace molto, ha una struttura fisica impressionante»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Hristov in una lunga intervista ha elogiato il compagno di squadra allo Spezia, Pio Esposito di proprietà dell’Inter Raggiunto dai microfoni di Teleliguriasud, il difensore dello Spezia Petko Hristov ha parlato in maniera molto positiva di Pio Esposito. Il ragazzo è in prestito nel club spezzino ma è di proprietà dell’Inter; il giovane attaccante classe 2005 è protagonista di una stagione molto positiva ed è tra l’altro il capocannoniere della Serie B con 14 gol finora. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL SUO PENSIERO SU KEAN E RETEGUI – «Mi piacciono molto, sono due giocatori diversi e importanti per questa Nazionale». Le parole di Ciro Immobile, ex capitano della Lazio e punta dell’Italia, all’inaugurazione della sua academy a Torre Annunziata (CalcioNews24.com)

Pasquale Guarro Francesco Acerbi è tornato a esprimersi ad altissimi livelli, dopo lo stop che lo ha tenuto fuori da ottobre a febbraio, il classe ‘88 ha inanellato una notevole serie di prestazioni consecutive, otto totali da 90 minuti, sei in campionato e due in Champions, contro il Feyenoord. (Calciomercato.com)

Pio Esposito Inter, il giovane attaccante pronto a vestire la maglia nerazzurra la prossima stagione? L’obiettivo dell’Inter resta quello di svecchiare una rosa arrivata già troppo avanti, per evitare di ritrovarsi con il fiato corto quando conta. (InterNews24.com)

Il giovane talento dell’Inter Pio Esposito, attualmente in forza allo Spezia, è al centro delle dinamiche del calciomercato Inter, sono diversi gli scenari che riguardano il suo futuro. Il ragazzo piace molto all’Inter tuttavia c’è da considerare il fatto che tra le fila del club di Inzaghi troverebbe poco spazio, si apre dunque un nuovo scenario per il calciatore. (InterNews24.com)

Il progetto nasce con l’obiettivo di offrire ai bambini e alle bambine un luogo dove poter giocare a calcio, crescere e imparare attraverso i valori dello sport. Ciro Immobile torna a Torre Annunziata per dare vita alla Immobile Academy (News Sports)

Come avvenuto nell’estate 2019, quella che portò Antonio Conte sulla panchina nerazzurra, l’Inter tornerà a puntare sui migliori giovani talenti del nostro campionato, già pronti per l’uso in prima squadra. (Passione Inter)