Acerbi o de Vrij: Inter al bivio! E sui 4 in lista, uno ‘agevolato’ – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Acerbi e de Vrij in estate saranno oggetto di riflessioni in casa Inter. Per quanto riguarda la difesa, serve un ricambio generazione. E sulla lista ci sono quattro giocatori. RIFLESSIONI – Si parte dal presupposto che comunque vada sia Stefan de Vrij che Francesco Acerbi dovranno essere ben ringraziati per l’onorato servizio prestato all’Inter. L’olandese, 33 anni, è all’Inter dalla stagione 2018-19 ed è stato uno degli artefici della rinascita sia in Italia che in Europa della Beneamata. (Inter-News)
Su altre testate
L’ex capitano della Lazio e attaccante della Nazionale italiana, Ciro Immobile, dopo una gloriosa carriera calcistica, che lo ha visto protagonista sia in Italia che in Europa è tornato nella sua Torre Annunziata per dare vita a un’iniziativa speciale dedicata ai più piccoli: la Immobile Academy. (News Sports)
L'Inter è al momento totalmente concentrata su una stagione ancora tutta da vivere, la squadra è pienamente in corsa per tutti gli obiettivi stagionali e i ragazzi di Inzaghi pensano solo al campo. (Sport Mediaset)
Il ruolo di difensore centrale rappresenta una priorità assoluta per l’Inter in vista del mercato estivo, in cui probabilmente resterà solo uno giocatore dell’attuale retroguardia nerazzurra tra Francesco Acerbi e Stefan De Vrij, a causa dell’età e di alcuni problemi fisici che li affliggono. (InterNews24.com)
SUL CALENDARIO TROPPO FITTO – «È vero che ci sono tanti impegni, pensate all’Inter che quest’anno può giocare oltre 60 partite e solo 38 di queste sono provenienti dal campionato – spiega -. L’ex allenatore dell’Inter Andrea Stramaccioni, durante un evento organizzato alla Luiss a Roma da Tuttosport e dall’ateneo, incentrato sul Mondiale per club, ha parlato degli obiettivi della squadra di Inzaghi e del momento della stagione nerazzurra. (InterNews24.com)
Pio Esposito Inter, il giovane attaccante pronto a vestire la maglia nerazzurra la prossima stagione? L’obiettivo dell’Inter resta quello di svecchiare una rosa arrivata già troppo avanti, per evitare di ritrovarsi con il fiato corto quando conta. (InterNews24.com)
Sebastiano Esposito ha parlato ai microfoni Rai di un eventuale futuro con la maglia dell’Inter insieme al fratello Pio LE PAROLE – «È stata una bella Italia, però purtroppo, soprattutto in Italia, il risultato conta più della prestazione. (InterNews24.com)