Inter: da Acerbi a De Vrij e Palacios, cosa può succedere in estate in difesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Inter: da Acerbi a De Vrij e Palacios, cosa può succedere in estate in difesa Pasquale Guarro 8 ore fa 26 Francesco Acerbi è tornato a esprimersi ad altissimi livelli, dopo lo stop che lo ha tenuto fuori da ottobre a febbraio, il classe ‘88 ha inanellato una notevole serie di prestazioni consecutive, otto totali da 90 minuti, sei in campionato e due in Champions, contro il Feyenoord. L’ultima prova a Bergamo è stata dominante, un predominio che lascia affiorare seri dubbi anche a chi dava per scontato che alla fine di questa stagione le strade tra Acerbi e l’Inter dovessero separarsi. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Raggiunto dai microfoni di Teleliguriasud, il difensore dello Spezia Petko Hristov ha parlato in maniera molto positiva di Pio Esposito. Il ragazzo è in prestito nel club spezzino ma è di proprietà dell’Inter; il giovane attaccante classe 2005 è protagonista di una stagione molto positiva ed è tra l’altro il capocannoniere della Serie B con 14 gol finora. (InterNews24.com)

Pio Esposito Inter, un club di Serie A pronto ad accogliere il giovane talento. Si riducono le possibilità di vederlo in maglia nerazzurra? (InterNews24.com)

Quando è mancato Acerbi l’olandese è stato fondamentale, ma il ritorno del titolare lo ha rispedito in panchina dall’oggi al domani e questo non a fatto esplodere di gioia chi gestisce il calciatore". La differenza è corposa, ancor di più se pensiamo che per rescindere il contratto del difensore, i nerazzurri dovrebbero pagare una penale di circa 500 mila euro. (fcinter1908)

I nerazzurri la prossima stagione andranno a rinnovare il reparto avanzato. Oltre a Correa (Spazio Inter)

Il giovane talento nerazzurro è ormai in rampa di lancio: l’Inter osserva e si prepara a decidere il suo futuro (Spazio Inter)

In estate il club nerazzurro interverrà per ringiovanire la rosa e abbassare l'età media, lì dietro cambierà qualcosa e uno tra Francesco Acerbi e Stefan de Vrij potrebbe salutare definitivamente i nerazzurri: il primo è in scadenza a giugno 2026 ma sul contratto c'è una clausola secondo la quale la società può risolvere il rapporto con un anno d'anticipo di fronte a un pagamento di 500mila euro; de Vrij ha il contratto che scade a giugno ma c'è un'opzione di rinnovo per un anno in favore della società. (Calciomercato.com)