Inter, De Vrij e Acerbi verso l'addio: scouting in Serie A per ringiovanire la difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter è al momento totalmente concentrata su una stagione ancora tutta da vivere, la squadra è pienamente in corsa per tutti gli obiettivi stagionali e i ragazzi di Inzaghi pensano solo al campo. La dirigenza nerazzurra, tuttavia, sta già cominciando a programmare un futuro in cui l'obiettivo principale è mantenere alta la competitività senza andare a pesare eccessivamente sui conti societari., In quest'ottica uno dei primi reparti che potrebbe subire una sorta di mini rivoluzione in estate è quello difensivo: allo stato attuale Bisseck, Bastoni e Pavard sono gli intoccabili, mentre c'è parecchia incertezza sul futuro di Stefan De Vrij e Francesco Acerbi (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Meridionalismo: Storia del meridione dai Borbone ai Savoia. Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. (Napolipiu.com)
Pio Esposito Inter, un club di Serie A pronto ad accogliere il giovane talento. Si riducono le possibilità di vederlo in maglia nerazzurra? (InterNews24.com)
La differenza è corposa, ancor di più se pensiamo che per rescindere il contratto del difensore, i nerazzurri dovrebbero pagare una penale di circa 500 mila euro. Diverso il discorso che riguarda de Vrij, su cui l’Inter si è assicurata la possibilità di estendere unilateralmente il contratto comunicando le intenzioni entro una data prestabilita. (fcinter1908)
De Vrij Inter, il difensore olandese rimarrà in nerazzurro anche per la prossima stagione? I dettagli e il retroscena sul calciatore ex Lazio (InterNews24.com)
Francesco Acerbi è tornato a esprimersi ad altissimi livelli, dopo lo stop che lo ha tenuto fuori da ottobre a febbraio, il classe ‘88 ha inanellato una notevole serie di prestazioni consecutive, otto totali da 90 minuti, sei in campionato e due in Champions, contro il Feyenoord. (Calciomercato.com)
Il difensore del futuro l'Inter lo vuole pescare dal mercato. (Calciomercato.com)