Nuovo COLPO alla Barella: "Inter cerca questi 2 profili"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Grazie ad una situazione economica finalmente favorevole, l’Inter può già pianificare in grande stile il mercato della prossima estate. Il club nerazzurro sembra essersi lasciato definitivamente alle spalle sessioni in cui è stato costretto a chiudere in attivo o in pari il bilancio tra entrate ed uscite, e si prepara ad un ritorno importante agli investimenti. Come avvenuto nell’estate 2019, quella che portò Antonio Conte sulla panchina nerazzurra, l’Inter tornerà a puntare sui migliori giovani talenti del nostro campionato, già pronti per l’uso in prima squadra. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

L'Inter è al momento totalmente concentrata su una stagione ancora tutta da vivere, la squadra è pienamente in corsa per tutti gli obiettivi stagionali e i ragazzi di Inzaghi pensano solo al campo. (Sport Mediaset)

Francesco Acerbi e Stefan De Vrij continuano a fare le fortune dell'Inter. Nonostante l'età e determinati acciacchi, i due si sono alternati al centro della difesa nerazzurra confermandosi difensori di grande livello. (fcinter1908)

Pio Esposito Inter, il giovane attaccante pronto a vestire la maglia nerazzurra la prossima stagione? IL PIANO – «Operazione che non comporterà esborsi sarà il ritorno alla base di Francesco Pio Esposito. (InterNews24.com)

IN NAZIONALE – Ciro Immobile esprime la sua opinione riguardo gli attaccanti Kean e Retegui, per quanto riguarda l’Italia: «Mi piacciono molto, sono due giocatori diversi e importanti per questa Nazionale. (Inter-News)

In estate il club nerazzurro interverrà per ringiovanire la rosa e abbassare l'età media, lì dietro cambierà qualcosa e uno tra Francesco Acerbi e Stefan de Vrij potrebbe salutare definitivamente i nerazzurri: il primo è in scadenza a giugno 2026 ma sul contratto c'è una clausola secondo la quale la società può risolvere il rapporto con un anno d'anticipo di fronte a un pagamento di 500mila euro; de Vrij ha il contratto che scade a giugno ma c'è un'opzione di rinnovo per un anno in favore della società. (Calciomercato.com)

Il giovane talento nerazzurro è ormai in rampa di lancio: l’Inter osserva e si prepara a decidere il suo futuro (Spazio Inter)